[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ma è normale che facendo il rollover sull'oddshmatcher mettendo su NORMALE mi va sempre in negativo ? non dovrebbe andare in positivo?
-
@ezechiele2517 è normale. Quando completi il rollover hai sempre una perdita perché stai scommettendo il tuo saldo (il quale è vincolato). Alla fine dell'offerta però uscirai sempre in profitto
-
ciao ragazzi!
Vorrei chiedervi un chiarimento, sto cercando di smaltire il bonus gold, puntando a quote alte sulla snai, in modo da renderlo prelevabile, ho anche nel conto snai circa 200 euro prelevabili, mi chiedo se prelevare quest'ultimi possa in qualche modo compromettere il bonus gold. -
@Giusepped puoi prelevarli tranquillamente!
-
Ciao, non so perché mi sono arrivati dei bonus (gold15 si chiama e non so da dove sia uscito) da €6 e per due volte li ho giocati assieme a €14 di saldo reale per fare la giocata quotidiana di €20 (capendo solo dopo di aver sbagliato). Oggi sono al 30º giorno e ho giocato tutti i giorni tranne due, ma quei due giorni dei €14+€6 devo contare €14 mel calcolo e non €20 per il calcolo finale? Ne ho vinte solo 2 di scommesse da €20, una da €66 e una da €70. Quindi secondo i miei conti il mio calcolo delle perdite è: €136-€528=+€8. Ora dovrei mettere 8/210 nell'oddsmatcher, giusto?
-
@olin1298 Sono dei bonus di promozioni non sfruttabili, di cui però si sono verificate le condizioni, e ne hai ricevuto i bonus, esatto, dovrai contare solo 14 come saldo reale utilizzato per quella scommessa, se i calcoli che hai fatto sono corretti si, con una posizione netta del genere non fare nessuna scommessa inrf, riceverai il bonus quasi massimo senza dover fare nulla
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 è normale. Quando completi il rollover hai sempre una perdita perché stai scommettendo il tuo saldo (il quale è vincolato). Alla fine dell'offerta però uscirai sempre in profitto
E' ma sull'oddsmatcher quando andrò in profitto col rollover allora?
Altra cosa non mi è chiara ora se vado nel mio conto nella sezione bonus vedo la barra verde che segna 203€ di 824€ che significa? che devo giocare ancora 621€ giusto? ma poi automaticamente mi farà prelevare il bonus ? -
@ezechiele2517 il guadagno lo vedrai a fine rollover sommando tutte le perdite dei vari punta banca (considera che tutte queste movimentazioni le farai anche con saldo bonus quindi ipotesi ricevi 200€ bonus e dai vari punta banca perdi 20€ il guadagno sarà dato da quei 200€ - 20€- perdita da qualificante in RF) cmq se ti sei segnato tutto correttamente nel profit tracker te ne accorgerai da solo...
Relativamente al saldo bonus, quello finché nn completi il rollover sarà tutto vincolato ad esso e nn potrai prelevarlo...una volta terminato le vincite ed il saldo residuo sarà convertito in saldo reale prelevabile. ( Quei 203 adesso li puoi giocare in unica soluzione a quota alta provando a perderlo tutto così avrai già completato il rollover ed avrai i guadagni già su Betfair...nel caso invece vinci la puntata su Snai dovrai completare il rollover x l importo restantel 621€) -
Ragazzi ho un problema che non so risolvere: sto completando il rollover sul bonus gold finale ho fatto una puntata e una bancata ma la mancata non risulta abbinata ora che devo fare? Su SNAI non posso annullare la puntata.
Su betfair mi fa selezionare annulla o tieni. Cosa devo fare? -
@ezechiele2517 nell'odds c'è la possibilità di bancare il rimanente che non ti si è abbinato alla nuova quota disponibile,,clicchi su "bancata non abbinata?"e ti si apre una nuova finestra dove basta compilare tutti i campi..oppure aspetti che si abbini,ma non è detto che lo faccia...se decidi di piazzare la nuova bancata devi annullare prima la parte non abbinata,se decidi di provare a tenerla per vedere se si abbina ldevi selezionare "tieni".
-
@cartineoro ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 nell'odds c'è la possibilità di bancare il rimanente che non ti si è abbinato alla nuova quota disponibile,,clicchi su "bancata non abbinata?"e ti si apre una nuova finestra dove basta compilare tutti i campi..oppure aspetti che si abbini,ma non è detto che lo faccia...se decidi di piazzare la nuova bancata devi annullare prima la parte non abbinata,se decidi di provare a tenerla per vedere se si abbina ldevi selezionare "tieni".
Non so cosa fare il problema è che sono sparite le quote sulle bancate di questo evento quindi non so proprio cosa fare. Help me
Al momento ho annullato la bancata non abbinata e lasciato solo quella abbinata che è misera solo 2€, il problema è che non avevo visto la liquidità sull'odsmatcher.
Cosa posso fare ora visto che sul sito SNAI non posso annullare la scommessa?
-
@ezechiele2517 puoi contropuntare su un'altro book invece di bancare
-
@lau-albu cioè spiegami? sullo stesso evento punto sull'altro?
-
@ezechiele2517 per contropuntare si intende puntare l'esito opposto rispetto a quanto hai fatto sul primo book..se ad esempio su snai hai messo under 1,5,sul secondo book dovrai mettere over 1,5..partita?mercato sul quale hai scommesso?
-
@ezechiele2517 per contropuntare si intende puntare l'esito opposto rispetto a quanto hai fatto sul primo book..se ad esempio su snai hai messo under 1,5,sul secondo book dovrai mettere over 1,5..partita?mercato sul quale hai scommesso?
Il problema è che non lo posso fare più sono rimasto fregato perché l'evento inizia a breve è una partita di tennis e le quote ora sono ad 1.01 su betfair.
Devo solo sperare che la puntata vinca altrimenti mi sono bruciato il bonus, ho puntato 333€ tutti in una volta! Poi oltre al danno la beffa, ho ricaricato 200€ su betfair per supportare la responsabilità e ora non li posso manco prelevare
-
@ezechiele2517 seguila in live che magari arriva la liquidità e la banchi di corsa
-
@ezechiele2517 seguila in live che magari arriva la liquidità e la banchi di corsa
come si fa seguirla in live?
-
@ezechiele2517 stai su betfair e con l'odds se arrivano le quote prendi quello che c'è..oppure punti su un altro book.
-
@ezechiele2517 stai su betfair e con l'odds se arrivano le quote prendi quello che c'è..oppure punti su un altro book.
Perdonami ho poco tempo per capire perché l'evento inizia tra 15 minuti; dunque vado su betfair e mi posiziono sulle quote dell'evento sul quale ho puntato e vedo se escono le quote live durante l'evento giusto ? Non ho capito poi sull'oddshmatcher cosa devo fare? Io ho fatto una puntata d 333 a quota 1.70 e l'oddsmatcher mi suggeriva di bancare 333€ a quota 1,75; quindi ora per bilanciare la puntata quale quota devo aspettare per bancare\puntare sull'esito opposto?
Se mi puoi gentilmente indicare step by step quindi cosa fare per cercare di salvare il salvabile te ne sarei molto grato
-
@ezechiele2517 per il discorso bancata aspetti che arrivi la quota rosa e inserisci nell'odds quella quota che c'è disponibile e banchi di conseguenza..sullo stesso mercato,..per il discorso quale quota devo aspettare che dire..quella che trovi per non perdere tutto..guarda su altri book se c'è quella partita e se si,cerca l'esito contrario a quello che hai puntato e con l'utilizzo del duch guarda se è meglio rispetto alla bancata che magari non avrà liquidità e se si fai la contropuntata sul mercato opposto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet