[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Grazie mille Chomp!
-
E' stata tolta la scadenza del 01/09 per l'offerta?
-
@alessiob è stata prorogata. La prorogano sempre, per questo non ha senso indicare una scadenza
-
@davide Ottimo! Quindi non serve che la inizio adesso... meno male, sai fin quando l'han prorogata pe ril momento?
-
@alessiob nei T&C della promo linkati in cima alla guida trovi sempre la data aggiornata. Certo possono prorogarla o cambiarla
-
signori, scusate davvero ma ho qualche problema al pc evidentemente e non riesco a leggere tutto il post, ma solo o le prime prime discussioni o le ultime...
devo fare il conteggio snai per il bonus finale,da quello che ho capito il bonus gold delle settimane precedenti, non va conteggiato nelle perdite, ma se avessi vinto su snai con il bn gold in quel caso dovrei conteggiarlo?.
una volta calcolato quanto ho giocato e quanto ho vinto nei 31 giorni qual'era l'operazione da fare? , io calcolo la mia posizione netta, ma qualora fossi in positivo, come imposto rf. davvero scusate sarà la milionesima domanda uguale aevevo letto pure la risposta ma oggi non riesco ad accedere come si deve. mi basta anche il link dove c'è spiegato grazie -
@marosio86 vincite o perdite con il bonus gold non devi conteggiarle
la posizione netta devi calcolarla il 30esimo giorno e sempre nel 30esimo giorno devi piazzare la giocata in RF
il calcolo da fare è (posizione netta + 400), e questo importo lo metti nell'importo puntata. nel rimborso metti 210 come valore fisso
-
@anonymous millegrazie
-
Salve! Sapete se le vincite al casinò influenzano le vincite nette giornaliere?
-
@gdany93 no, non influenzano la posizione netta
-
Ciao ragazzi, avrei due domande:
- non è necessario depositare 20 euro ogni giorno, vero? Posso anche scommettere usando le vincite?
- Posso piazzare oggi per esempio la scommessa per i prossimi 3 giorni (scommettendo su partite rispettivamente di domani, dopodomani, ecc)? In pratica, basta che la partita sia disputata quel certo giorno oppure è necessario anche puntare la partita lo stesso giorno per ottenere il deposito?
-
- esatto, puoi scommettere utilizzando le vincite
- sì, puoi ad esempio piazzare già tutte le scommesse per la settimana, ovviamente dovranno essere refertate nei singoli giorni
-
salve, mi rimane solo questa benvenuto (che mi fa più paura della peste), ed avrei alcune domande?
- Se mi registro domattina, devo scommettere il giorno stesso? Cioè conta come giorno 1?
- Il bonus settimanale del mercoledì ha rollover o no?
3)Probabilmente mi sarà difficile riuscire ogni giorno a scommettere. Se io oggi facessi una scommessa su una partita di oggi, un'altra su una partita di domani, una terza su una partita di dopodomani, ecc, andrebbe bene lo stesso?
-
- sì
- no, nessun rollover sul bonus rimborso che ricevi ogni mercoledì
- sì, lo abbiamo detto più volte, e proprio anche nel commento sopra al tuo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
- sì
- no, nessun rollover sul bonus rimborso che ricevi ogni mercoledì
- sì, lo abbiamo detto più volte, e proprio anche nel commento sopra al tuo
hai ragione letto dopo, questa cosa dei 2000 post mi ha scoraggiato.
Giuro che per le prossime domande dò un'occhiata (ma non prometto niente! :smiling_face_with_open_mouth: ) -
ultima cosa, arriva una conferma di partecipazione alla promozione?
Mi spiego meglio. Circa 20 anni fa (non sto esagerando) sono stato iscritto SNAI e qualche anno dopo a bet365.
Bet365 non mi ha fatto problemi all'iscrizione, si vede che la precedente era così vecchia da non risultare più nei loro archivi.
Volevo capire con SNAI, ma vorrei una conferma (una mail?) prima di giocare 7 giorni in RF e rischiare di non avere nulla -
@agiaco ti conviene chiederlo direttamente alla loro assistenza. se ti dicono che puoi partecipare allora è come dicono
-
@anonymous proverò, in effetti però ripensandoci già in fase di iscrizione la mail e/o il C.F. dovrebbero risultare presenti...boh.
Leggevo sopra comunque che arriva una sorta di e-mail di conferma della promozione benvenuto -
@agiaco non fare affidamento a quella mail, magari è automatica e te la mandano lo stesso anche nel caso in cui non potessi sfruttarla
-
Come si calcola la posizione netta?
Cosa succede se:- siamo in una posizione netta positiva ( >0 )
- siamo in una posizione netta = 0 : credo che bisogna giocare una rf 400/200
- siamo in una posizione netta negativa ( <0 ). Es. -50€ riceviamo 50€ bonus. C'è un modo nel caso per aumentare il rimborso da ottenere?
La netta si calcola per caso in questo modo?
Es. gioco 20€ a quota 3. Se vince su Snai sono a +60 o +40 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet