[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@agiaco Niente codice, basta selezionare la promo in fase di registrazione.
-
ciao vorrei iscrivermi su snai ho letto già un po' di commenti qui sopra avete qualche consiglio da darmi? conviene iscriversi in un giorno particolare tipo weekend o in mezzo la settimana?
-
@limitless in indifferente quando ti registri, la promozione parte lo stesso giorni e non ci sono controindicazioni
-
@davide scusami c'è un modo per capire se ho fatto la registrazione alla promo in modo corretto?
-
@limitless non c'è modo se non quelli di contattare l'assistenza per avere un riscontro su quale bonus di benvenuto è attivo.
-
Mi son registrato mercoledí 22. Dal 22 al 28 ho fatto una giocata al giorno con RF20/10. Ne ho perse 5 e ne ho vinte 2. Stamattina sono andato a vedere il rimborso, ed é di 40€, anziché 50€. Premetto che venerdí scorso per la RF 20/10 quotidiana, ho utilizzato 5€ bonus benvenuto per aver registrato i documenti.
-
mi sono registrato e ho inviato i doc.. posso depositare i 20 ora e giocarli per oggi stesso direttamente?? o devo aspettare la convalida??
-
@philippe certo, puoi giocare da subito
-
@speramobbene Il mercoledì ricevi il rimborso della settimana precedente che val dal lunedì alla domenica
-
@deanwinchester settimana presa in considerazione dal lunedí alla domenica, ok grazie. Pensavo come skybet, che fanno dal venerdí al giovedí, cosí loro dal mercoledí al martedí. Grazie.
-
posso prelevare tranuillamente durante la promo no?? siccome non è specificato
-
@philippe se non è specificato, per qualsiasi guida, significa che puoi prelevare
-
posso scommettere i 20 anche da mobile (telefono)??
-
dubbi sparsi sugli accrediti finali: oggi era l'ultimo giorno e ho perso la puntata quindi ho finito. Mi sono arrivati i rimborsi della settimana passata e li ho giocati. Per i rimborsi di questo lunedì-mercoledi (30 euro) devo aspettare mercoledì prossimo giusto?
dubbio su cui sono meno sicuro: per il rimborso sulle perdite totali mensili, sarà accreditato anche lui mercoledì prossimo? ed in caso: dato che questo a differenza del bonus gold ha roll 4x, di default qual è che snai considera prima? -
@lorenzos98 1- sì, riceverai i rimborsi settimanali mercoledì prossimo
2- non abbiamo tempistiche certe se vedi che dopo una settimana non è ancora stato dato, contatta l'assistenza di snai. -
raga ma io sto ancora a metà bonus (oggi ho ricevuto il secondo bonus gold) e sto in positivo di troppo, ho fatto un calcolo e sto a +203, di questo passo salirà ancora , come posso fare per non dovermi trovare a giocare 6-800€ l'ultimo giorno?
-
@francescosfc non ci sono molte strategie purtroppo. devi sperare di perdere le prossime puntate
-
Salve, qualcuno può spiegarmi perché mi sono stati accreditati €33 al posto dei 40 che avevo calcolato?
-
@symonsg è già capitato che snai abbia accreditato meno bonus del previsto ma dopo il contatto via mail vedrai che notato l'errore e ti accreditano la parte restante
-
@anonymous Va bene, grazie mille. Attendo la risposta di snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet