[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@leslie_chow Ciao, devi contattarli e chiedere di cosa hanno bisogno per farti sbloccare il conto, può capitare un controllo a campione, magari hanno bisogno di un estratto conto e/o prova di residenza
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@leslie_chow Ciao, devi contattarli e chiedere di cosa hanno bisogno per farti sbloccare il conto, può capitare un controllo a campione, magari hanno bisogno di un estratto conto e/o prova di residenza
Grazie per la risposta, purtroppo al servizio clienti non mi sanno dire (o non vogliono dire) alcunché, tranne che devo aspettare finiscano i controlli.
A nessuno è mai successo niente di simile? Poi se mi sbloccheranno fra un mese avrò perso tutto il bonus? -
scusate non ho cappito una cosa di questo bonus mettiamo l'esempio che vinco tutte le scommesse su snai non riceverei alcun bonus, quindi non otterrei nessun guadagno???
-
@luigi201998 scommettendo in modalità RF andrai a bancare di meno rispetto alla modalità Normale per cui vincendo la puntata guadagni comunque
-
@anonymous qui diciamo che inizio a guadagnare 4-5-6€ gia dalla prima scommessa??
-
@luigi201998 guadagni l’importo indicato dal calcolatore
-
perfetto grazie. ma posso piazzare oggi già le scommesse per i prossimi giorni??
-
@luigi201998 sì, puoi farlo
-
volevo chiedere una cosa...io ero registarto a iziplay tempo fà. non so perchè vado ad entrare e dice che il mio conto iziplay è diventato un conto snai. poi ho usato snai fino ad adesso non usufruendo mai del bonus benvenuto. se mi cancello da snai e mi registro di nuovo secondo voi c'è qualche possibilità che posso avere il bonus benvenuto?
-
@m-ale92 no, non avrai la possibilità purtroppo di sfruttare il bonus benvenuto, perché hai già avuto un conto gioco attivo in passato
-
Per 10 giorni ho perso 20 euro al giorno.
Il giorno 11 ho vinto su snai: puntato 20 --> vincita lorda di 100 (quindi posizione netta di 100-20=80)La mia posizione attuale dopo 11 giorni è 80-200= -120
Sono corretti questi calcoli? Vorrei capire se sono diventato autonomo con queste formule xD
-
@coolcoroglio corretto
-
Domanda veloce a cui sicuramente avrete gia dato risposta ma voglio essere sicuro.
Ho vinto ieri la scommessa su snai avendo 100 euro di vincita. Con questi 100 euro posso piazzare le scommesse di 20 euro al giorno giusto? E come ho letto nel commento passato posso piazzare la scommessa di domani, dopo domani ecc ecc -
@damidami Si
-
@Davide Buonasera. Ma l'oddsmatcher funziona? a me si apre ma senza nessun dato
-
@sandris prova ora
-
@Anonymous niente, tutto vuoto
-
@sandris aprilo da qui nel frattempo: www.ninjabet.it/oddsmatcher e selziona il bookmaker
-
@Anonymous ok qui si apre, comunque non funzionava per nessun bookmaker
-
Il primo che riceve il bonus gold avverta per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet