[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
io mi sono registrato mercoledi scorso e ho iniziato a piazzare le scommesse tutti i giorni, quindi dovrei riceverli oggi i rimborsi?
-
Io ancora nulla.
-
@fausto85 i rimborsi arrivano a tutti il mercoledì e sono per la settimana precedente, quindi avresti i rimborsi da mercoledì a domenica
-
Buongiorno, io mi sono iscritto sabato e quindi oggi, dato che ho perso entrambe le partite di sabato e domenica, dovrei ricevere 20 euro di rimborso giusto? anche se finora non ho ricevuto nulla
-
@sandris come puoi leggere sopra, nessuno ha ancora ricevuto il bonus oggi. Dovete portare pazienza ed aspettare.
-
@Davide sisi avevo letto, ma credo sia entro le 23.59 di oggi. Ho avuto lo stesso problema con il bonus di un altra offerta oggi
-
io non mi trovo con il bonus di 50 accreditato
lunedì 18 perso 20 su snai
martedì 19 vinti 115 su snai
mercoledì 20 persi 20 su snai
mercoledì 20 giocati i 60 bonus della settimana precedente e vinti su snai
giovedì 21 persi 20 su snai
venerdì 22 persi 20 su snai
sabato 23 persi 20 su snai
domenica 24 persi 20 su snai
secondo i miei conti dovrebbero darmi 60 giusto? -
@carlo-pgn esatto, 60€ dovrebbero accreditarti
-
@carlo-pgn Idem, per me hanno contato la vincita col bonus gold
-
@deanwinchester quindi se si vince il bonus gold va ad infierire sulla posizione giornaliera?come posso fare ora a recuperare?
-
ragazzi mi hanno dato un bonus gold di 60 euri e quando l'ho giocato me ne sono trovato un'altro uguale. ho controllato e la puntata è piazzata, mi sono scollegato e riloggato ma niente, è ancora li. mi hanno regalato 60 euro insomma. che faccio li gioco o aspetto l'esito della puntata? a qualcun altro è mai capitato?
-
@ninjabert Idem.
-
@carlo-pgn Bisogna contattarli e farlo presente
-
Questo post è eliminato! -
@deanwinchester io farei che aspettare la fine della partita e poi se è ancora li lo gioco
-
Ciao mi hanno accreditato due bonus gold di 50 euro l'uno a fronte di perdite per soli 50 euro. Purtroppo non mi fa scommettere se non in multipla da 5. È cambiato qualcosa nei t&c?
-
nel frattempo mentre parlo con operatore ( lentezza infinita) il bonus gold è passato da 50 euro a 100 euro. che faccio?
-
mha..... mi sa che snai ha qualche problema..... ho ricevuto il rimborso, e come saldo bonus gold ho 100 euro.... se vanno da mercoledi a domenica avrei dovuto avere 50 euro..... cosa sta succedendo??
-
@carlo-pgn a me lo fa scommettere solo in multipla da 5
-
@giggio77 ma magari restassero i 50 in più pure se in multipla fa niente..non si avrebbe comunque un guadagno maggiore? comunque dubito restino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet