[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno, io mi sono iscritto sabato e quindi oggi, dato che ho perso entrambe le partite di sabato e domenica, dovrei ricevere 20 euro di rimborso giusto? anche se finora non ho ricevuto nulla
-
@sandris come puoi leggere sopra, nessuno ha ancora ricevuto il bonus oggi. Dovete portare pazienza ed aspettare.
-
@Davide sisi avevo letto, ma credo sia entro le 23.59 di oggi. Ho avuto lo stesso problema con il bonus di un altra offerta oggi
-
io non mi trovo con il bonus di 50 accreditato
lunedì 18 perso 20 su snai
martedì 19 vinti 115 su snai
mercoledì 20 persi 20 su snai
mercoledì 20 giocati i 60 bonus della settimana precedente e vinti su snai
giovedì 21 persi 20 su snai
venerdì 22 persi 20 su snai
sabato 23 persi 20 su snai
domenica 24 persi 20 su snai
secondo i miei conti dovrebbero darmi 60 giusto? -
@carlo-pgn esatto, 60€ dovrebbero accreditarti
-
@carlo-pgn Idem, per me hanno contato la vincita col bonus gold
-
@deanwinchester quindi se si vince il bonus gold va ad infierire sulla posizione giornaliera?come posso fare ora a recuperare?
-
ragazzi mi hanno dato un bonus gold di 60 euri e quando l'ho giocato me ne sono trovato un'altro uguale. ho controllato e la puntata è piazzata, mi sono scollegato e riloggato ma niente, è ancora li. mi hanno regalato 60 euro insomma. che faccio li gioco o aspetto l'esito della puntata? a qualcun altro è mai capitato?
-
@ninjabert Idem.
-
@carlo-pgn Bisogna contattarli e farlo presente
-
Questo post è eliminato! -
@deanwinchester io farei che aspettare la fine della partita e poi se è ancora li lo gioco
-
Ciao mi hanno accreditato due bonus gold di 50 euro l'uno a fronte di perdite per soli 50 euro. Purtroppo non mi fa scommettere se non in multipla da 5. È cambiato qualcosa nei t&c?
-
nel frattempo mentre parlo con operatore ( lentezza infinita) il bonus gold è passato da 50 euro a 100 euro. che faccio?
-
mha..... mi sa che snai ha qualche problema..... ho ricevuto il rimborso, e come saldo bonus gold ho 100 euro.... se vanno da mercoledi a domenica avrei dovuto avere 50 euro..... cosa sta succedendo??
-
@carlo-pgn a me lo fa scommettere solo in multipla da 5
-
@giggio77 ma magari restassero i 50 in più pure se in multipla fa niente..non si avrebbe comunque un guadagno maggiore? comunque dubito restino
-
mi hanno appena confermato che il bonus gold annulla la posizione giornaliera in caso di vincita!!!!
-
Beh se piazzi la scommessa ed hai il codice aams poi non possono più toglierti il bonus, il problema potrebbe essere che ti limitano quando se ne accorgono.
Cmq il guadagno sarebbe sicuramente maggiore, solo che scommettere 100 euro in multipla da 5 potrebbe richiedere parecchia liquidità per bancare -
Nei termini e condizioni infatti non vedo più scritto che il bonus gold non influenzi la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet