[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@elpako90 si
-
ancora nulla qui o.o
a voi è stato dato il bonus settimanale???
-
a me ieri è stato dato correttamente
-
Ciao a tutti, è giovedì e ancora non mi è stato accreditato nulla, mi devo preoccupare? È la prima settimana di questa benvenuto
-
@Ryosis è molto strano, ma hai ottenuto delle perdite da lunedì a domenica della scorsa settimana? se si contatta la loro assistenza
-
- si, se fai 6 giocate e le perdi tutte riceverai 60€ di bonus
- no, ogni giorno ha posizione netta a se, per cui riceverai comunque 60€ di bonus per i rimborsi giornalieri, discorso diverso per quello mensile finale
- devi mettere 20 in pagato e poi in base a se vinci la bancata o la puntata inserisci i valori in incasso punta e incasso banca
- conviene giocare partite a quote alte per avere un buon rf, ordinando per la colonna rf giocherai in automatico anche a quote alte, perdere molto aiuta nel rimborso finale
-
@federicodecarlo si, devi giocare tutto il saldo bonus a quota almeno 1,5, se continui a vincere però dovrai continuare a scommetterlo finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 Anche molti altri ninja fra cui io siamo nella stessa situazione. La scorsa settimana ho perso 5 volte e vinto una scommessa da €100 (vincita netta di €80)
Dobbiamo contattare in massa l'assistenza? -
per come ho capito non hanno ricevuto il bonus settimanale gli iscritti della settimana scorsa,mentre chi si era iscritto prima ha ricevuto il bonus.
-
@Kaob iniziato settimana scorsa e ancora niente. A metà mattinata contatterò l’assistenza
-
@janjarix idem, li chiamo anch'io se non arriva entro le 12, teniamoci aggiornati
-
@Davide Ciao Davide, purtroppo non ho ricevuto nessun bonus quindi non pare corretto quello che hai scritto. Il 19 ottobre ho scommesso 3 partite, un evento per ogni giorno: 19- 20 -21 ottobre. tutti scommessi il 19 ottobre. Ho perso due delle tre scommesse, ma la resa è stata superiore alla spesa. Non ho ricevuto nessun bonus e il supporto mi ha confermato che non mi spetta nessun bonus. E' normale?!
-
@mikraz hai letto qualche commento precedente? siete in molti senza aver ricevuto il bonus, anche chi ha scommesso tutti i giorni. In chat dicono cose errate.
Io ho ricevuto il bonus della settimana scorsa e avevo scommesso il giorno prima per il giorno dopo -
ah scusatemi, non avevo letto i commenti, ora sono al telefono con l'assistenza. seguo.
-
@mikraz ci sono dei ritardi generali per tutti gli utenti in questi giorni, il bonus arriverà a tutti, bisogna solo aspettare che snai risolva il problema
-
@Davide quindi Davide tu consigli di continuare tranquillamente a scommettere i 20 euro giornalieri o aspettare prima che eroghino il bonus... ?
-
@Blondie15 consiglio di continuare a fare le qualificanti
-
@Chomp96 ho perso 4 scommesse da 20 euro e vinta 1 sempre da 20, ho quindi 72 euro sul conto Snai e altri su betfair (non ho tenuto il conto). Mi sono perso un giorno, e ho iniziato a metà settimana. Spero non sia quello il problema, a quanto pare è un problema loro, in caso dopo contatto l'assistenza
-
@Ryosis come detto nei precedenti messaggi, non c'è un problema per un utente, è generale. Quindi non preoccupatevi che siete tutti nella stessa barca, bisogna solo avere pazienza ad attendere che risolvano il problema e diano il bonus a tutti quanti
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet