[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, conclusi i 30 giorni, questa mattina ho ricevuto i 50 euro di bonus gold relativi alle perdite dell'ultima settimana. Adesso, oltre all'accredito relativo all'ultima settimana, trovo altri 99 euro. Sapete se l'accredito del bonus finale può avvenire in più tranches? Grazie in anticipo!
-
@carmagnola no, l'accredito è unico per il bonus finale
-
@Davide quando conviene effettuarla la scommessa finale?? si può effettuare al 31 esimo giorno oppure sempre entro i 30 giorni?
-
@simux94 deve essere per forza entro i 30 giorni, quindi l'ultimo giorno utile è il 30°
-
@Davide OK, grazie. Allora ci deve essere qualche problema con l'accredito del bonus finale.
-
Ciao! Io mi sto registrando ora, ho un dubbio però. Visto che mi sto iscrivendo di mercoledì la prima settimana dura 5 giorni giusto? Il rimborso lo riceverò mercoledì prossimo?
-
@Annina sì, la prima settimana dura 5 giorni e riceverai il bonus mercoledì prossimo. Comunque hai 30 giorni di bonus, non hai perso niente
-
Scusate lo chiedo per sicurezza, prelevare durante la benvenuto non va ad inficiare sulla ricezione dei bonus ?
-
@Kaob nessuna incidenza, preleva tranquillamente
-
Ciao a tutti, oggi ho fatto la giocata del 29° giorno e calcolando giocate fatte - vincite lorde sono a +272.
domani dovrei giocare RF 692/200 giusto?
ma se io volessi giocare solo 346/100 avrei comunque un rimborso in caso di perdita? -
@Corans78 basta un 272/210 (l'ultima qualificante giornalirea è compresa)
Se vuoi giocare per 110€ bonus, dovrai fare 200+posizione netta -
@Davide scusami ma non ho capito, se io dovessi perdere con RF 272/210 non andrei come posizione netta -20?
-
@Corans78 errore mio, intendevo 400+272, quindi 672
-
mi confermate per il calcolo della perdita giornaliera viene preso in considerazione il giorno in cui la partita viene giocata e non il giorno in cui viene piazzata la scommessa?
Il regolamento sembra abbastanza chiaro ma l'operatore mi ha detto che non mi hanno conteggiato 2 giocate perdenti perché le ho piazzate lo stesso giorno ( ma giocavano in giorni differenti).
il loro regolamento recita:
"Nel calcolo della spesa si fa riferimento alla competenza delle scommesse.
Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso."
Ormai chiedo conferma anche a voi (nonostante sia stato scritto un milione di volte qua sul forum) perché sono dietro a questi 10 euro tutta la sera e loro continuano a dirmi che non ne ho diritto... sono quasi tentato a lasciar perdere ma non vorrei che poi la settimana prossima si ripeta lo stesso scenario... Quindi ho ragione io o loro? -
@elpako90 Scusami hai risolto in qualche modo?
-
ma non è possibile che su 3 giorni ne ho vinte due di cui una a quota 5.25 e sono già a più +116
-
Invece il bonus che ti da il 50% del sopito fino a 30€ ha un rollover?
-
Ciao
a e
me non è stato accreditato il bonus oggi ( mercoledi) dopo la prima settimana di giocate ( ho iniziato 1 novembre)
E' normale? -
SAlve ragazzi. io mi sono iscritto il 9 ottobre e ho effettuato la prima giocata il giorno stesso. per quanto riguarda il bonus finale faccio ancora in tempo a fare la giocata per ottenere il massimo bonus?
A quanto ho capito devo fare la sottrazione vincite - giocate. E poi? che formula devo usare per fare la rf finale? -
Scusate ma a nessuno è capitato che hanno sbagliato ad erogare il bonus gold settimanale ? Mi spettano 60 euro ma me ne hanno accreditati solamente 50 ! Ho perso 1 ora al telefono con l'assistenza per ben 2 volte e anche l operatore mi ha dato ragione, dopo aver inoltrato una mail al reparto competente , mi hanno scritto che l erogazione e giusta senza giustificare nulla ! ma si sbagliano l'erogazione è errata gli ho mandato una mail di lamentela con tutte le giocate giorno per giorno , questi o hanno problemi con la matematica oppure non hanno voglia nemmeno di guardare i movimenti giocate , fatto sta che mi devono 10 euro !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet