[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Notturno si deve essere refertata entro le 23.59 per valere lunedi
-
@Notturno sì,conta il giorno in cui la partita viene refertata
-
Ciao a tutti, ho letto qualche post ma ho ancora dei dubbi...io mi gioco i soliti 20euro al giorno, poi il mercoledi ricevo il 50% delle perdite giornaliere, quindi massimo 10euro al giorno. Ora, ho letto che il bonus che ricevi il mercoledi bisogna giocarlo entro 7 giorni e non rientra nel calcolo del rimborso. Quindi io quei soldi bonus del rimborso non posso usarli per i soliti 20euro giornalieri, ma faccio un classico punta-banca ogni settimana per rendere utilizzabile il bonus, giusto?? grazie
-
@Notturno per questo tipo di scommesse la situazione è particolare, se risulterà perdente conterà per il giorno in cui l'hai piazzata, se invece risulta vincente conterà per il giorno in cui si è conclusa, cerca sempre di evitare queste situazioni che se la scommessa risulta vincente vai a perdere un giorno di promo
-
@Lautaro94 esattamente, come detto nella guida
-
@Chomp96 ti chiedo solo un'ultima cosa. Viene utilizzato prima il saldo reale o il bonus gold? cioè il mercoledi che dovrò puntare il bonus, me lo prenderà direttamente da li anche se ho dei soldi sul saldo reale? grazie
-
@Lautaro94 viene utilizzato prima il bonus gold se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina al momento delle scommessa
-
Se non dovessi avere abbastanza liquidità per l'RF finale l'ultimo giorno, potrei effettuare eventualmente ad esempio una scommessa (200+posizione netta) con un rimborso di (100+10) considerando anche il rimborso del 30esimo giorno per sfruttare comunque questa promozione al meglio anche se con una liquidità ridotta?
-
ragazzi mettiamo caso che domani non abbia tempo per fare la scommessa giornaliera. É possibile farla oggi su un evento di domani? In questo modo per domani sarò già qualificato in quanto l'evento finisce, appunto, domani?
-
@Chico sisi
-
per le 20/10 qualificanti che % RF minima consigliereste?
-
@pivit 45-50% in su
-
ok, grazie
-
Ciao per chi doveva ricevere oggi il rimborso, l'avete ricevuto?
-
@Minato94 non so dirti come dovresti comportarti di preciso in termini numerici,per quello aspetta qualcuno più ferrato di me sugli RF,ma già in passato mi è sembrato di leggere di utenti che hanno effettuato una giocata finale "parziale",quindi penso sia fattibile.
@Tirecs il bonus gold viene erogato al Mercoledì,quindi domani,non oggi
@pivit io in linea di massima ho sempre trovato partite che oscillavano tra il 55% ed il 62/63%,quando va bene trovi anche qualcosa sopra al 65%(molto di rado) -
@matty22 hai ragione grazie, me l'ero anche segnato, non so perchè mi ero fissato dovesse arrivare oggi
-
sono al 3 giorno dei 30, purtroppo questo terzo giorno ho vinto su snai 60 euro.
cosa mi consigliate di fare per ottenere più bonus possibile settimanale e per quello finale? vorrei iniziare cercare di rimanere sempre in perdita su snai in modo da non dover fare puntate perdenti grosse verso la fine dei 30 giorni (rischiando di non avere liquidità sufficiente a bancare importo alti) -
@mr-ninja per i bonus settimanali non importa se vinci o se perdi, il guadagno sarà identico.
Per il bonus finale, potrai al 29° giorno calcolare la tua posizione netta in modo da giocare RF per massimizzare l'eventuale bonus finale -
@Davide il mio dubbio era proprio questo. mi sono espresso malissimo prima.
è possibile iniziare a calcolare la posizione netta fin da subito, ogni qual volta vinco su snai? in modo da non dovermi ritrovare il 29° giorno con 4-500 euro da puntare (e quindi avere disponibilità addirittura maggiore per bancare) rischiando di non riuscire ad ottenere tutti i 200 euro di bonus finale -
@mr-ninja non ha assolutamente senso farlo ora, perchè fino al 29 giorno non sai quale sarà la tua posizione. Ogni scommessa la puoi sia perdere che vincere, quindi è necessario arrivare fino all'ultimo giorno. Se sei fortunato perderai la maggiorparte delle scommesse settimanali e riuscirai a fare un buon RF finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet