[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@barbararos58 controlla i rispettivi regolamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/ e protesta in chat, i regolamenti dovrebbero essere gli stessi
-
@barbararos58 io ho giocato quella partita per un altro bonus facendo punta punta tra betfair e bet365: betfair rimborsato e bet365 perdente. Ho letto nel loro regolamento e ne hanno diritto. Che sfiga 10 euro persi. Mai più tennis se non tra betfair e unibet.
Ti sono vicino se non recuperi i soldi -
@Giggio77 scusa, hai nominato unibet snai e betfair, quale dei tre aveva il regolamento differente e su cosa avete scommesso di preciso?
-
ho ricevuto i 200 finali più 30 dell'ultima settimana, ho in totale 230 euro di bonus gold. Adesso come si comporta Snai, si tira primai 30 euro senza rollover o tutto il bonus di 230ha il rollover dei 200? inoltre ha una scadenza per essere giocato?
-
@TheKing007 usa prima i 30€ settimanali in automatico, dopo userà quelli del bonus con rollover. I bonus settimanali hanno scadenza 7 giorni, il bonus finale 90 giorni
-
@Davide grazie, sempre velocissimo
-
Posso usare il bonus gold per la qualificante giornaliera?
-
@yurinho no, solo saldo reale per le qualificanti
-
Il bonus rimborso del mercoledì è la somma di 10 euro per ogni partita persa durante la settimana precedente giusto? se io ho solo tempo di piazzarne 3, il bonus sarà di 30 giusto?
-
@Nilo esatto
-
un'ultimo dubbio, sulla mia scommessa giornaliera che ha RF di 57%, è chiaro che se vinco la bancata i 5.73 euro li incasso nel momento che finisce la partita, ma se la vinco su SNAI quei 5.73 li incasso subito e non ricevo (ovviamente) il bonus di 10 su quella partita. Quindi risulta ovvio cercare di vincere le bancate per incassare i 5 E il bonus di 10 il mercoledì?
Chiedo perchè questo è quello che ho capito ma non ne sono certo. -
@Nilo Non hai capito bene, se vince la puntata hai subito i guadagni su Snai, ma se vinci la bancata dal guadagno che vedi nell'odd dovrai sottrarre i soldi per rigiocare il bonus che ti viene dato su Snai.
Quindi in generale meglio vincere la puntata, ma in questo caso, secondo me, per il discorso del bonus finale, meglio non vincere troppe volte la puntata.
Spero di essere stato chiaro -
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
se vinci la bancata dal guadagno che vedi nell'odd dovrai sottrarre i soldi per rigiocare il bonus che ti viene dato su Snai.
non ho capito questa parte "se vinci la bancata dal guadagno che vedi nell'odd dovrai sottrarre i soldi per rigiocare il bonus che ti viene dato su Snai."
Non capisco un altra cosa, se il bonus è di 10 per ogni puntata persa, mentre aspetto il bonus, che importo metto nel guadagno di quella partita che ho perso?
-
@Nilo Esempio pratico:
Come vedi dalle due righe in basso, se vinci su Snai il guadagno sarà 5.2€
Nella seconda riga però la perdita su Snai ti segna 10 invece che 20 perchè riceverai il rimborso di 10€, ma tu questi 10€ dovrai rigiocarli con un punta-banca o punta-punta e a meno di surebet perderai qualcosina (dovrai giocarli in modalità bonus)Sempre facendo riferimento all'esempio se perdi su Snai il "guadagno" della scommessa prima di ricevere il rimborso sarà -4.8€, perchè avrai speso 20 su Snai ma guadagnati solo 15.2 su betfair EDIT:Ma come detto riceverai il bonus da 10€, che se per esempio giochi con un Rating al 95% ti farà guadagnare +9.5€, a questo punto da questa singola scommessa avrai guadagnato 9.5-4.8=4.7€, un guadagno minore rispetto a se avessi vinto direttamente su Snai, esattamente perché hai rigiocato il bonus e "lasciato" 0.5€, infatti 5.2€(guadagno vincita Snai)-0.5€(rigioco bonus)=4.7€
-
@Evaldezio chiaro, grazie mille!
-
Ciao, ho erroneamente giocato e bancato una partita che gioca domani. Mi fa calcolo per le perdite di domani oppure non vale? Dopo essermene accorto ho fatto anche la schedina per oggi con la partita che gioca oggi.
-
@Anguilli Vale per domani se finisce entro mezzanotte di domani, stai tranquillo
-
@Evaldezio grazie mille. Allora domani non la faccio e da sabato riprendo correttamente.
-
Salve a tutti. A regola se ho capito bene posso scommettere tutte le partite della settimana in un solo giorno stando attento a gli orari giusto?
-
@fabiococco si, basta che le partite che scommetterai per quei giorni inizieranno e si concluderanno sempre in quel giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet