[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Blondie15 esatto
-
@Davide perfetto, grazie mille!!
allora vado tranquillo con la mia quota bassa e punto il bonus goldtra l'altro mi scuso per la domanda mi accorgo solo ora che era già specificato nella guida, solo che mi ero fermato a leggere al punto 8 non avendo ancora ricevuto quello finale
-
@Davide ok grazie
-
ma una scommessa persa su snai, e puntata con saldo bonus se non viene rimborsata come porta un guadagno?
-
@Nilo le scommesse con saldo bonus gold vanno giocate in modalità BR, non in modalità rimborso
-
@Davide mi correggo,il 15 novembre alle 2 del mattino ho incassato su Snai la vincita della scommessa fatta con bonus di 30 euro, alle 20.45 dello stesso giorno ho fatto la mia scommessa giornaliera, che ho vinto su betfair, ed insieme a quella del giorno dopo sono le uniche 2 scommesse vinte su betfair, Mercoledi dopo ricevo solo 10 di rimborso al posto di 20, Snai mi ha detto in una mail: "[...]Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con saldo bonus Gold. Quindi si fa riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale".
Ma io il 15 ho fatto sia una scommessa con saldo bonus che con saldo reale, perchè quella a saldo reale non viene considerata?
-
devi elencare precisamente tutte le scommesse fatte con saldo reale su snai durante la scorsa settimana, non è chiaro quanti e quali scommesse hai fatto e perso in tutto dal lunedì a domenica scorsa
-
@Davide non serve, mi sono appena accorto dell' errore, il 12 novembre ho puntato sbagliando la data della partita (mi ero dimenticato di controllare la data) e quella partita cadeva proprio il 15 novembre, vincendola su snai non ho avuto dunque perdite nette in quel giorno.
-
mai fatto surebet, quasi tutte le rf su partite di cartello e sti infami mi chiudono il conto 180 giorni il giorno del rimborso -.- così oltre a tenere i soldi la 6 mesi pure 70 euro in meno di guadagno...
-
Salve, ho una domanda. Oggi ho erroneamente giocato 20€ su un evento che inizierà alle 22:30 e che immagino finirà alle 00:30...Quindi domani giovedì.
Questa giocata quindi mi verrà conteggiata per la giornata di domani?Inoltre, per sicurezza, oggi ho fatto una seconda giocata che inizia e termina entro la mezzanotte. Per questa scommessa posso stare tranquillo che sia stata conteggiata ad oggi?
Grazie mille ragazzi per l'aiuto
-
spero di non aver commmesso un errore: ho utilizzato il bonus di 5 euro all'interno della scommessa qualificante, però la somma totale che ho scommesso è stata sempre di 20 euro, va bene? avrei dovuto giocarla da 25?
-
@marcosa1984 Hai fatto bene. È scritto anche nella guida.
NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno.
-
@dasifamu grazie, volevo nel dubbio essere sicuro
-
@simo96s :face_with_cold_sweat:
-
ciao raga, è possibile versare un importo superiore ai 20 euro subito dopo la registrazione?
-
@MatCap90 ciao si, puoi versare quanto vuoi
-
Probabilmente ripropongo una domanda gia fatta in passato, portate pazienza ma su 6167 domande guardarle tutte mi sembrava proibitivo... presumo che nulla vieti di fare una singola giocata settimanale con 7 eventi in rf che si concludano uno al giorno, magari cominciando il mercoledi e ricordandosi di far prima fuori il bonus gold incassato la settimana precedente. è corretto ? Grazie
-
@RasDellaForesta è corretto, puoi puntare tutte le scommesse che vuoi oggi basta che si concludano ognuna un giorno diverso
-
@Tirecs Ok molte grazie, il 5 di bonus iniziali vanno presumo considerati alla strenua di un bonus gold quindi non partecipano al conteggio dei 20 giornalieri, semplicemente per quel giorno giocherò 25 giusto?
-
@RasDellaForesta No, quei 5€ bonus puoi utilizzarli per la qualificante di un certo giorno tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet