[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@simux94 sì
-
quindi conviene utilizzarli nelle scommesse giornaliere ad esempio ho ricevuto 5 euro di bonus dagli spin mi conviene fare una scommessa da 20 (RF 20/10) con 15 saldo reale e 5 bonus?
Grazie -
@simux94 esatto
-
Buonasera, scusate sono io scema o Snai mi sta prendendo per i fondelli? Qualche anima pia potrebbe verificare il mio profit-track per cortesia? grazie mille
-
Oltre a non rispondere alla mia domanda mi hanno pure tolto il bonus finale?
-
@moniam dovresti ricevere il bonus di 40€ come rimborso dell'ultima settimana. Non ti spetta invece il bonus gold finale in quanto hai giocato un totale di 560€ e vinto 660.60€
-
@Anonymous peccato, l'ho capito troppo tardi che stavo vincendo troppo... I 10€ di bonus non li vedrò mai da come "non" rispondono. Ti ringrazio.
-
@Davide in effetti provando ora ha fatto la stessa cosa, sulla pagina della partita, non aggiornata una quota, scelgo, guardo la schedina, un' altra quota
-
Salve, alla fine dei 30 giorni, dopo 4 settimane con bonus di rispettivamente 40-40-60-20, mi è arrivato un altro bonus gold, questa volta con rollover, che però è solo di 19 euro, mi aspettavo il 50% delle perdite, cosa ho sbagliato?
-
Buonasera, sono al 19* giorno e ho già vinto 423 euro. Marca male vero? Oppure ho ancora qualche speranza? Ho vinto a quote assurde (oggi 5.75) che razza di sfiga
-
ragaaaa urgente, ho scommesso su una partita di oggi ma che inizia alle 23, per che giorno vale? per domani?
-
Raga scusate ma ho ricevuto sia il rimborso settimanale che quello finale e visto che i due bonus vanno giocati diversamente quale mi scala prima il gold con il rollover o l'altro?
-
@moniam diciamo che il Book in questione sta dando fortemente i numeri su diverse situazioni.
Io: appena registrato imposto il limite massimo di deposito come da guida - per la prima settimana, autonomamente, hanno impostato un limite Max da 10€ - dopo variazione e due telefonate inutili...mi alzano il limite a 50€ dopo 7 giorni persi... - 2° variazione scaduta ieri ,non presa in considerazione, limite rimasto a 50max.
Ieri chiesto per la terza volte l' innalzamento del limite deposito settimanale ma sono certo che faranno orecchie da mercante.
Per fortuna, diciamo..., ho vinto qualche scommessa a quota alta e sono riuscito a giicare agevolmente alla faccia loro...
Mi consigliate di depositate questa settimana in modo da avere a montante liquidità per affrontate l' eventuale bonus finale?
A qualcuno limitato sul depisito, hanno sistemato? -
Ragazzi per sbaglio nella scommessa qualificante giornaliera oggi ho scommesso su una partita che inizia alle 23 e sicuramente finisce dopo mezzanotte quindi che faccio?
-
@frankytheboss27 Prendono prima quello settimanale e poi il mensile con rollover x8
-
@adnanebat Leggi qui e qualche post più su
Edit:qui in particolare:
@dasifamu ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:Salve, ho una domanda. Oggi ho erroneamente giocato 20€ su un evento che inizierà alle 22:30 e che immagino finirà alle 00:30...Quindi domani giovedì.
Questa giocata quindi mi verrà conteggiata per la giornata di domani?Inoltre, per sicurezza, oggi ho fatto una seconda giocata che inizia e termina entro la mezzanotte. Per questa scommessa posso stare tranquillo che sia stata conteggiata ad oggi?
Grazie mille ragazzi per l'aiuto
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@dasifamu la scommessa che hai giocato che si concludeva ieri varrà per ieri, l'altra che si è conclusa oggi se è risultata vincente varrà appunto per oggi, se è risultata perdente invece varrà anch'essa per ieri, devi cercare di evitare queste situazioni
-
@Evaldezio quindi io sinceramente non ho capito come devo agire
-
La scommessa che iniziata alle 11 e finira alle 12 e 45 varra per oggi o domani?
E domani deco farne un altra o salto il giorno e quindi ho perso un giorno? -
@adnanebat Non puoi fare molto, se la vinci su snai varrà per oggi (23/11) se la perdi varrà per ieri (22/11)
Quindi spera di perderla su Snai, in questo caso domani (23/11) procedi normalmente e piazzi una nuova scommessa che si gioca (e finisce) domani -
Ho un altra domanda mi è appena arrivato un bonus deposita 30 e ricevi 15 in rollover 3x a quota minima di 1.5
Se vinco la scommessa con il bonus di 15 su snai devo completare il rollover ma essendo che ho gia altri soldi reali sul conto come faccio mi basta puntare altri 30 euro o essendo che si è mischiato con il bonus reale non posso piu farci niente
Grazie mille per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet