[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@moniam diciamo che il Book in questione sta dando fortemente i numeri su diverse situazioni.
Io: appena registrato imposto il limite massimo di deposito come da guida - per la prima settimana, autonomamente, hanno impostato un limite Max da 10€ - dopo variazione e due telefonate inutili...mi alzano il limite a 50€ dopo 7 giorni persi... - 2° variazione scaduta ieri ,non presa in considerazione, limite rimasto a 50max.
Ieri chiesto per la terza volte l' innalzamento del limite deposito settimanale ma sono certo che faranno orecchie da mercante.
Per fortuna, diciamo..., ho vinto qualche scommessa a quota alta e sono riuscito a giicare agevolmente alla faccia loro...
Mi consigliate di depositate questa settimana in modo da avere a montante liquidità per affrontate l' eventuale bonus finale?
A qualcuno limitato sul depisito, hanno sistemato? -
Ragazzi per sbaglio nella scommessa qualificante giornaliera oggi ho scommesso su una partita che inizia alle 23 e sicuramente finisce dopo mezzanotte quindi che faccio?
-
@frankytheboss27 Prendono prima quello settimanale e poi il mensile con rollover x8
-
@adnanebat Leggi qui e qualche post più su
Edit:qui in particolare:
@dasifamu ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:Salve, ho una domanda. Oggi ho erroneamente giocato 20€ su un evento che inizierà alle 22:30 e che immagino finirà alle 00:30...Quindi domani giovedì.
Questa giocata quindi mi verrà conteggiata per la giornata di domani?Inoltre, per sicurezza, oggi ho fatto una seconda giocata che inizia e termina entro la mezzanotte. Per questa scommessa posso stare tranquillo che sia stata conteggiata ad oggi?
Grazie mille ragazzi per l'aiuto
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@dasifamu la scommessa che hai giocato che si concludeva ieri varrà per ieri, l'altra che si è conclusa oggi se è risultata vincente varrà appunto per oggi, se è risultata perdente invece varrà anch'essa per ieri, devi cercare di evitare queste situazioni
-
@Evaldezio quindi io sinceramente non ho capito come devo agire
-
La scommessa che iniziata alle 11 e finira alle 12 e 45 varra per oggi o domani?
E domani deco farne un altra o salto il giorno e quindi ho perso un giorno? -
@adnanebat Non puoi fare molto, se la vinci su snai varrà per oggi (23/11) se la perdi varrà per ieri (22/11)
Quindi spera di perderla su Snai, in questo caso domani (23/11) procedi normalmente e piazzi una nuova scommessa che si gioca (e finisce) domani -
Ho un altra domanda mi è appena arrivato un bonus deposita 30 e ricevi 15 in rollover 3x a quota minima di 1.5
Se vinco la scommessa con il bonus di 15 su snai devo completare il rollover ma essendo che ho gia altri soldi reali sul conto come faccio mi basta puntare altri 30 euro o essendo che si è mischiato con il bonus reale non posso piu farci niente
Grazie mille per la risposta -
Snai utilizza prima il saldo reale o il saldo bonus?
Se il saldo bonus come faccio a sapere che sto scommettendo il bonus e non il reale? -
quando la casella sotto è nera vuol dire che stai utilizzando il bonus ammesso che la quota sia superiore a 1.5 se non fosse nero ci clicchi sopra
-
Help...
a chi avevano impostato il limite massimo di deposito settimanale, è stato rettificato?
A me continua max50€, cosa conviene fare? Deposito comunque anche i se soldi sul conto ci sono? -
Tra 5 giorni, se dovessi perdere le ultime scommesse, mi troverei a -330 come posizione netta mensile. C'è un modo per massimizzare il guadagno dal bonus finale?
-
@Ryosis il bonus è il 50% delle perdite nette, per cui devi considerare anche le vincite che hai ottenuto dalle giocate vincenti, non valgono solo quelle perdenti, il calcolo da fare per il bonus era vinto-giocato e dividere a metà questo risultato
-
@Leonico al momento stai più o meno in pari, non è ancora grave la situazione, certo ti troveresti a fare una grande giocata finale se vorrai il bonus rimborso finale
-
@lorenzofranze_ se la partita in questione risulterà vincente varrà per il giorno in cui si è conclusa, se invece ha perso vale per il giorno in cui è iniziata, cerca di evitare sempre queste situazioni
-
@Chomp96 che sfiga [censored] miseria.
Grazie chomp buona giornata. -
@Bat66 hanno sempre sistemato la questione limite di deposito dopo un po, per la questione del depositare per l'eventuale giocata finale puoi farlo, se ancora hai limiti di deposito prova a cambiarli di nuovo
-
@adnanebat per completare un rollover su snai devi usare solo il saldo bonus, scommettere anche del saldo reale non servirà per completarlo, per quel bonus comunque uscirà una guida a breve
-
Buongiorno Ragazzi, mi è appena arrivata una promozione valida solo per oggi: ricarica 30€ ricevi 15€ con rollover 3x.
Come posso fare per prendere questa promozione e farla "incastrare" con quella di benvenuto? -
@Bat66 per sicurezza deposita comunque sfruttando il limite settimanale rimanente, comunque di solito aggiustano subito, hai già provato a cambiare di nuovo i limiti di deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet