[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous grazie mille, volevo essere sicuro
-
@jumpy a me li han dati ieri. I 10 della settimana prima mancanti aggiunti a quelli della settimana scorsa. Fortunatamente ho vinto solo una volta col bonus, e quello di ieri e il prossimo li posso giocare al di fuori dei 30 giorni. Vista la mia posizione di parecchio negativo, e vincendo solo un bonus gold, mi conviene tentarlo lo stesso L RF finale mi sa. Mi preparo alla ressa con L assistenza ma facendo due calcoli penso che anche facendo L RF finale e ricevendo un bonus minore ai 200, ho comunque un guadagno rispetto a non farlo. Aspetto le ultime giocate e valuterò
-
@dinamoblu eccomi qua. Io mi sono visto il limite di 20 senza fare nulla e la prima settimana andata perciò anche meno guadagno sul bonus finale
-
@anonymous quindi, chiedo per conferma, dato che se io domani perdo i 20, sono a -193 (perso in 24 giornate, vinto complessivamente 287), L ultimo giorno ovvero sabato, dovrò impostare un RF 207/ 210?
E, giusto per farmi due calcoli e due ipotesi, dovessero contare anche la vincita che ho avuto con il bonus gold di 52 euro netti, L RF equivarrebbe a 207/158?
Sto usando questi valori su una partita di sabato che è il mio ultimo giorno, per vedere quanto dovrei guadagnare in un caso e nell’altro (ovviamente nel secondo caso contatterei L assistenza)
Sbaglio o in ogni caso, nel mio caso, mi conviene fare la giocata grossa finale?
-
@fabio9715 semplicemente a fine periodo, fai la somma di tutte le vincite e di tutte le perdite e vedi che posizione netta hai, riceverai un bonus in base a questo.
-
Quindi vincete nette (senza importo giocato? ) meno le perdite .. e riceveró il 50% di quell'importo? @Davide
-
@ibra161 sì è corretto. Puoi anche considerare la vincita del bonus gold aggiugnendo i 52 alla posizione netta, quindi facendo -193+52 = -141, quindi per arrivare a -400 dovresti fare 259/210
-
@fabio9715 no, se calcoli le perdite devi considerare le vincite lorde. In pratica vincite - giocate, Altrimenti puoi anche provare a seguire i calcoli qui sopra per aumentare il bonus finale in relazione alla tua posizione netta
-
Ciao ragazzi! Ho da poco aderito a quest'offerta e oggi mi hanno accreditato i primi 5 euro bonus della verifica conto. Come mi consigliate di giocarli considerando che non ho ancora piazzato la scommessa odierna RF?
grazie! -
@nolan usali nella qualificante di oggi valgono come soldi reali
-
grande! grazie mille
-
Ciao! consiglio: posso fare qs benvenuto facendo iscrizione oggi o è meglio aspettare visto che i mondiali sono praticamente finiti?
Grazie -
@madda Puoi farla comunque, le partite non mancano certo sono di campionati minori e i rating sono più bassi, ma si guadagna lo stesso.
-
@Jumpy mi hanno assegnato il bonus mancante
-
@davide grazie!
-
Ciao, l'11 luglio ho l'iscrizione in fretta e furia (mannaggia a me)....mi sono accorto di avere un limite di deposito di 10 € settimanale, ho fatto la richiesta per aumentarlo sul sito ma occorrono almeno 7 gg.....in questi 7 gg ora è un problema per la benvenuto.....ora che mi conviene fare? ....a sto punto dato che non ho fatto manco una scommessa conviene cancellarmi e reiscrivermi? Oppure tentare la prima giocata a 15 € (10 € di deposito max + 5 € di bonus) in RF 15/7 e cercare di vincere in modo da riuscire a puntare 20 € il gg dopo?
-
@ilgraz inizia a scommettere sperando di vincere su snai in modo da non dover depositare ulteriormente
-
@anonymous ok grazie
-
Chiedo scusa, ma per quanto riguarda il bonus finale del 17 agosto, il bonus Gold che si riceve ogni settimana non lo influenza sulla posizione netta ?
E la stessa cosa vale per le giocate giornaliere da 20/10 giusto? Non sono influenzate dal bonus Gold? -
@fabio9715 i bonus gold settimanali non influenzano la posizione netta per il bonus finale. stessa cosa per le giocate giornaliere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet