[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve, ho appena effettuato la registrazione e volevo giocare già oggi, ma ho visto che gli RF di oggi non vanno sopra il 58% mi consigliate di giocare lo stesso?
-
@Solid_enri tieni in considerazione che per questa promozione vanno bene gli RF da 50% in su, quindi 58 è buono
-
buonasera. ho fatto la prima scommessa di 20€ e ho vinto su snai. Adesso per massimizzare il guadagno non potrei piazzarne un'altra con rf 40/10 sempre su un evento che si conclude in giornata?
-
Quanta liquidità ci vuole in totale?
-
@Paperoga per la prima fase dei rimborsi giornalieri bastano anche 300/400€, per il rimborso finale invece serve molto di più, sui 1600€
-
@Dr-Strangelove no, al massimo avresti potuto piazzare una scommessa in rf 20+vincita netta/10 dove la vincita netta e la vincita netta che hai ottenuto dalla prima giocata, ma il guadagno sarebbe stato comunque molto esiguo se non nullo
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere se per ritirare questi soldi bonus devo ancora giocare altri 5 euro, e se questi 5 euro ancora da giocare possono essere anche bonus gold. Grazie per la risposta in anticipo!
-
@megaandry97 quei 5€ che ti mancano da giocare, devono essere di bonus gold, il saldo normale non contribuisce al completamento di quella barra
-
Ciao, quando ricevo il bonus da 5 euro, per la convalida dei documenti, lo gioco insieme ai 20 euro, ma gioco 15+5 o 20+5 e nel calcolatore nell'importo puntata metto solo la cifra reale o quella più i 5 bonus?
-
@Solid_enri gioca 15+5, e metti 20 nel calcolatore
-
@Chomp96 ok grazie
-
salve, non so se è la sezione giusta. Praticamente io un anno fa mi ero già registrato sulla snai, solo che mi avevano chiuso il conto perchè non avevo inviato i documenti (credo); infatti se provo a loggare compare questo messaggio:
'×
Ciao 'NOME ......',
siamo spiacenti di comunicarti che il tuo Conto di Gioco estato chiuso in data 16/06/2017 in quanto non abbiamo ricevuto un tuo documento di riconoscimento entro i termini stabiliti dalla normativa vigente. Decorsi 15 giorni dalla data di chiusura, potrai aprire un nuovo Conto di Gioco registrandoti su www.snai.it, oppure recandoti nel Punto SNAI piu
vicino.'Secondo voi se mi registro nuovamente posso sfruttare il bonus, o non me lo danno? Grazie
-
@Chomp96 Ciao, il bonus non mi è ancora arrivato, ma stavo pensando anche ad un altra strategia, senti qui: allora, visto che fino a sabato prossimo non potrò caricare, io oggi piazzo un punta-banca normale a quote alte (rating alti possibilmente) i 15 euro fatidici a quota 4 .
Se perdo, avrò il rimborso di 7,5 (giusto?) -1 euro circa di perdita per la qualificante (=6,5 che è più o meno quello che guadagnerei con un Rf tra l'altro), se vinco avrò
60 euro e potro fare RF almeno per altri 3 giorni, che in totale mi farebbero perdere solo 3 giorni dei 7 fatidici.
Come la vedi? -
Ciao, ho un dubbio. Mi sono iscritto a SNAI il giorno 11/11/2018. Stavo cercando di capire quale fosse il mio ultimo giorno. E' il 9 Dicembre o il 10?
Probabilmente a quella data dovrò fare anche la scommessa per cercare di prendere anche il bonus delle perdite nette sui 30 giorni, quindi vorrei evitare di aver fatto male i calcoli..Grazie!! -
@Gualtiero965 A ripensarci forse è meglio fare sempre RF...
-
@Anguilli il 30° giorno dalla registrazione compresa è il 10 Dicembre
-
@Gualtiero965 va bene giocare in modalità normale in questo caso particolare, perchè è vero che se perdi ricevi il bonus di 7,5€, ma se vinci, pur non ricevendolo potrai ricevere altri 3 bonus giocando le vincite di 60€, che altrimenti non avresti
-
Buongiorno ragazzi , ultimo dei 30 giorni dell'offerta benvenuto su snai . Come calcolo la posizione netta?
-
@checkmate Fai VINCITE- GIOCATE delle scommesse a saldo reale dei primi 30 giorni
-
@Davide grazie mille, sempre veloci e gentili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet