[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jumpy a me li han dati ieri. I 10 della settimana prima mancanti aggiunti a quelli della settimana scorsa. Fortunatamente ho vinto solo una volta col bonus, e quello di ieri e il prossimo li posso giocare al di fuori dei 30 giorni. Vista la mia posizione di parecchio negativo, e vincendo solo un bonus gold, mi conviene tentarlo lo stesso L RF finale mi sa. Mi preparo alla ressa con L assistenza ma facendo due calcoli penso che anche facendo L RF finale e ricevendo un bonus minore ai 200, ho comunque un guadagno rispetto a non farlo. Aspetto le ultime giocate e valuterò
-
@dinamoblu eccomi qua. Io mi sono visto il limite di 20 senza fare nulla e la prima settimana andata perciò anche meno guadagno sul bonus finale
-
@anonymous quindi, chiedo per conferma, dato che se io domani perdo i 20, sono a -193 (perso in 24 giornate, vinto complessivamente 287), L ultimo giorno ovvero sabato, dovrò impostare un RF 207/ 210?
E, giusto per farmi due calcoli e due ipotesi, dovessero contare anche la vincita che ho avuto con il bonus gold di 52 euro netti, L RF equivarrebbe a 207/158?
Sto usando questi valori su una partita di sabato che è il mio ultimo giorno, per vedere quanto dovrei guadagnare in un caso e nell’altro (ovviamente nel secondo caso contatterei L assistenza)
Sbaglio o in ogni caso, nel mio caso, mi conviene fare la giocata grossa finale?
-
@fabio9715 semplicemente a fine periodo, fai la somma di tutte le vincite e di tutte le perdite e vedi che posizione netta hai, riceverai un bonus in base a questo.
-
Quindi vincete nette (senza importo giocato? ) meno le perdite .. e riceveró il 50% di quell'importo? @Davide
-
@ibra161 sì è corretto. Puoi anche considerare la vincita del bonus gold aggiugnendo i 52 alla posizione netta, quindi facendo -193+52 = -141, quindi per arrivare a -400 dovresti fare 259/210
-
@fabio9715 no, se calcoli le perdite devi considerare le vincite lorde. In pratica vincite - giocate, Altrimenti puoi anche provare a seguire i calcoli qui sopra per aumentare il bonus finale in relazione alla tua posizione netta
-
Ciao ragazzi! Ho da poco aderito a quest'offerta e oggi mi hanno accreditato i primi 5 euro bonus della verifica conto. Come mi consigliate di giocarli considerando che non ho ancora piazzato la scommessa odierna RF?
grazie! -
@nolan usali nella qualificante di oggi valgono come soldi reali
-
grande! grazie mille
-
Ciao! consiglio: posso fare qs benvenuto facendo iscrizione oggi o è meglio aspettare visto che i mondiali sono praticamente finiti?
Grazie -
@madda Puoi farla comunque, le partite non mancano certo sono di campionati minori e i rating sono più bassi, ma si guadagna lo stesso.
-
@Jumpy mi hanno assegnato il bonus mancante
-
@davide grazie!
-
Ciao, l'11 luglio ho l'iscrizione in fretta e furia (mannaggia a me)....mi sono accorto di avere un limite di deposito di 10 € settimanale, ho fatto la richiesta per aumentarlo sul sito ma occorrono almeno 7 gg.....in questi 7 gg ora è un problema per la benvenuto.....ora che mi conviene fare? ....a sto punto dato che non ho fatto manco una scommessa conviene cancellarmi e reiscrivermi? Oppure tentare la prima giocata a 15 € (10 € di deposito max + 5 € di bonus) in RF 15/7 e cercare di vincere in modo da riuscire a puntare 20 € il gg dopo?
-
@ilgraz inizia a scommettere sperando di vincere su snai in modo da non dover depositare ulteriormente
-
@anonymous ok grazie
-
Chiedo scusa, ma per quanto riguarda il bonus finale del 17 agosto, il bonus Gold che si riceve ogni settimana non lo influenza sulla posizione netta ?
E la stessa cosa vale per le giocate giornaliere da 20/10 giusto? Non sono influenzate dal bonus Gold? -
@fabio9715 i bonus gold settimanali non influenzano la posizione netta per il bonus finale. stessa cosa per le giocate giornaliere
-
Non so se sia il posto corretto per farlo ma non sapevo dove altro potevo chiederlo: avete per caso visto il bonus benvenuto sulla Francia campione a quota 20 + rollover del valore del 50% del primo deposito fino €50? Chiedo perché andando direttamente nel sito Snai non c'è come promozione, la si vede solo come annunci su facebook... ed in secondo luogo volevo chiedervi se, nel caso l'aveste già vista e foste sicuri sia un'effettiva promozione SNAI, voi stiate già preparando una guida a riguardo... vi ringrazio (ho riletto 800 volte la mia frase e non so se sia giusta grammaticalmente, ma non so più come modificarla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet