[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Grazie, forse perché Ho inviato subito il documento.
-
Salve, stamattina ho giocato la seconda scommessa ma ancora non me l'hanno abbinata (bordeaux-psg x h21:00), o meglio mi hanno abbinato 0,83 cent su 18€ (17,17€ scoperti). Cosa devo fare?
p.s. banco con exchange e ho già letto la guida sulle scommesse non abbinate, ma continuo ad avere dubbi -
@Solid_enri devi usare la guida per le bancate non abbinate e abbinare tutto prima che la partita cominci
-
@Davide non mi è chiaro questo punto della guida. potresti spiegarmelo meglio?
-
@Solid_enri devi andare alla pagina dell'evento, e controllare la quota rosa più bassa per la scommessa che ha bancato. Quella quota la metti alla voce NUOVA QUOTA.
Mentre alla voce ABBINATA inserisci il valore della bancata che ti è stata già abbinata, nel tuo caso 0,83€ -
@Davide ma la voce NUOVA QUOTA e la voce ABBINATA non le vedo nel calcolatore. Dove lo trovo questo tipo di calcolatore?
-
@Solid_enri devi cliccare su "bancata non abbinata" nel calcolatore per farla apparire
-
Help..! sono quasi al 30° giorno, mi date una mano non vorrei fare altri errori. Iscritto il 6/11, se ho capito bene giorno 5/12 dovrei giocare la RF o la solita 20/10 - da vedere cmq dovrebbe essere l' ultimo giorno.
19 Giocate ad oggi
11 perse sul book
8 vinte sul book- 20x3.4
- 20x3.15
- 20x3.7
- 20x3.85
- 20x3.35
- 20x5.25
- 20x4.5
- 20x3.25
Tot.vinte. 609,00€
Tot.gioc. 380€
Posizione netta 229,00€ da aggiungere alle 400€=629/210
È corretto il conteggio ad oggi?
Se è corretto non potrò procedere con la RF per l' importo totale perché sul book ho circa 500€ e per via della limitazione a 50€ di deposito settimanale che non mi hanno modificato, nonostante abbia alzato il.limite 3 volte, non potrò depositare.
Grazie
-
Ciao, se ho capito bene dalla guida, posso anche puntare oggi per i giorni successivi giusto? ad esempio posso puntare per domani e e per dopodomani? per assurdo per tutta la settimana ? right?
-
@Bat66 non mi è chiaro cosa hai scritto. Se stai usando altre guide o meno. Da quella ufficiale c'è un semplice rimborso del 50% sulle perdite nette allo scadere dei 30 giorni. Nel tuo caso un rimborso di circa 115 euro da rigiocare a quota alta e se vinci rigiocarlo per fino a perderlo o a completare il rollover.
Non mi risultano altri Rf se non quelli giornalieri...boh. -
E' possibile prelevare senza compromettere il bonus?
-
trovata risposta nel topic. Posso prelevare senza problemi
-
No @Gualtiero965 essendo la vincita maggiore delle giocate non credo che venga erogato il bonus.
Vediamo se gli esperti cosa suggeriscono e sopratutto se il calcolo della posizione netta è corretto. -
@Bat66 a ok, con "posizione netta" avevo inteso perdite nette. letto frettolosamente, sorry.
Io appena regitrato già mi avevano bloccato la ricarica a max 15. Tu che esperienza hai avuto in merito, in che senso hai dovuto alzarlo 3 volte? -
@Gualtiero965 ok, trovato la risposta . grazie cmq.
-
@Bat66 il calcolo è giusto,ad oggi dovresti fare la super giocata finale con quelle cifre.Ad ogni modo ti assicuro che con queste cifre diventa quasi impossibile perchè per un profitto basso dovresti movimentare tra puntata e bancata una cifra disumana. Tieni conto che io che alla fine feci una giocata 245/210 usai circa 700€,con i tuoi numeri verrebbero fuori cifre spropositate.
Continua a giocare fino al 29esimo giorno,poi arrivato a quel punto guarda se per il 30esimo giorno hai la possibilità di fare la giocata finale per ricevere il super bonus,nel caso non ti venisse conveniente/possibile fai semplicemente l'ultima giocata in classico RF 20/10 e chiudi lì l'offerta.@Gualtiero965 giusto,puoi farlo.Cerca di evitare le partite a cavallo tra i due giorni(tipo partite che cominciano alle 22.30/23.00)perchè creano situazioni scomode.
@Mollica puoi prelevare tranquillamente
-
@matty22 grazie 1000 per il consiglio
-
Scusate, ho il dubbio su quale giorno mi sono registrata su snai... Come faccio ora! Help me
La prima partita l'ho fatta il 4/11 ma non sono sicura di essermi registrata in quello stesso giorno. C'è un modo per esserne certi? -
@Gualtiero965 si puoi farlo, basta che scommetterai su partite che inizieranno e si concluderanno in quel giorno
-
@nancy8775 prova a vedere tra le tue mail quando ti è stata mandata quella di iscrizione al sito, se non la trovi prova a chiedere direttamente alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet