[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ma la voce NUOVA QUOTA e la voce ABBINATA non le vedo nel calcolatore. Dove lo trovo questo tipo di calcolatore?
-
@Solid_enri devi cliccare su "bancata non abbinata" nel calcolatore per farla apparire
-
Help..! sono quasi al 30° giorno, mi date una mano non vorrei fare altri errori. Iscritto il 6/11, se ho capito bene giorno 5/12 dovrei giocare la RF o la solita 20/10 - da vedere cmq dovrebbe essere l' ultimo giorno.
19 Giocate ad oggi
11 perse sul book
8 vinte sul book- 20x3.4
- 20x3.15
- 20x3.7
- 20x3.85
- 20x3.35
- 20x5.25
- 20x4.5
- 20x3.25
Tot.vinte. 609,00€
Tot.gioc. 380€
Posizione netta 229,00€ da aggiungere alle 400€=629/210
È corretto il conteggio ad oggi?
Se è corretto non potrò procedere con la RF per l' importo totale perché sul book ho circa 500€ e per via della limitazione a 50€ di deposito settimanale che non mi hanno modificato, nonostante abbia alzato il.limite 3 volte, non potrò depositare.
Grazie
-
Ciao, se ho capito bene dalla guida, posso anche puntare oggi per i giorni successivi giusto? ad esempio posso puntare per domani e e per dopodomani? per assurdo per tutta la settimana ? right?
-
@Bat66 non mi è chiaro cosa hai scritto. Se stai usando altre guide o meno. Da quella ufficiale c'è un semplice rimborso del 50% sulle perdite nette allo scadere dei 30 giorni. Nel tuo caso un rimborso di circa 115 euro da rigiocare a quota alta e se vinci rigiocarlo per fino a perderlo o a completare il rollover.
Non mi risultano altri Rf se non quelli giornalieri...boh. -
E' possibile prelevare senza compromettere il bonus?
-
trovata risposta nel topic. Posso prelevare senza problemi
-
No @Gualtiero965 essendo la vincita maggiore delle giocate non credo che venga erogato il bonus.
Vediamo se gli esperti cosa suggeriscono e sopratutto se il calcolo della posizione netta è corretto. -
@Bat66 a ok, con "posizione netta" avevo inteso perdite nette. letto frettolosamente, sorry.
Io appena regitrato già mi avevano bloccato la ricarica a max 15. Tu che esperienza hai avuto in merito, in che senso hai dovuto alzarlo 3 volte? -
@Gualtiero965 ok, trovato la risposta . grazie cmq.
-
@Bat66 il calcolo è giusto,ad oggi dovresti fare la super giocata finale con quelle cifre.Ad ogni modo ti assicuro che con queste cifre diventa quasi impossibile perchè per un profitto basso dovresti movimentare tra puntata e bancata una cifra disumana. Tieni conto che io che alla fine feci una giocata 245/210 usai circa 700€,con i tuoi numeri verrebbero fuori cifre spropositate.
Continua a giocare fino al 29esimo giorno,poi arrivato a quel punto guarda se per il 30esimo giorno hai la possibilità di fare la giocata finale per ricevere il super bonus,nel caso non ti venisse conveniente/possibile fai semplicemente l'ultima giocata in classico RF 20/10 e chiudi lì l'offerta.@Gualtiero965 giusto,puoi farlo.Cerca di evitare le partite a cavallo tra i due giorni(tipo partite che cominciano alle 22.30/23.00)perchè creano situazioni scomode.
@Mollica puoi prelevare tranquillamente
-
@matty22 grazie 1000 per il consiglio
-
Scusate, ho il dubbio su quale giorno mi sono registrata su snai... Come faccio ora! Help me
La prima partita l'ho fatta il 4/11 ma non sono sicura di essermi registrata in quello stesso giorno. C'è un modo per esserne certi? -
@Gualtiero965 si puoi farlo, basta che scommetterai su partite che inizieranno e si concluderanno in quel giorno
-
@nancy8775 prova a vedere tra le tue mail quando ti è stata mandata quella di iscrizione al sito, se non la trovi prova a chiedere direttamente alla loro assistenza
-
@Gualtiero965 esperienza pessima. Blocco deposito a 10€ la prima settimana poi hanno alzato a 50 ed io avevo chiesto 9999 -
Da lì in poi , nonostante abbia variato diverse volte l' importo del Max deposito, non l' hanno modificato.
Esperienza pessima, in mattinata ho giocato la partita di oggi ma il sistema nn l' aggiornava è sono stato costretto a rigiocare visto che avevo piazzato la bancata- morale, me ne ha scalate due. -
Buongiorno ragazzi, oggi è il 29esimo giorno e ho appeno effettuato la scommessa giornaliera. Fino ad ora sono in passivo di -93 euro sperando di peggiorare la situazione questa sera. Per usufruire al meglio del rimborso mensile so che nel 30esimo giorno dovrei fare una scommessa finale più "grossa", ma questa va a sostituire l'ultima giornaliera?
-
@Yagai95 si va sostituita all'ultima giornaliera, dovrai fare un 400+posizione netta/210 dove la posizione netta si calcola come vincite(lordo)- giocato
-
@Chomp96 Grazie mille, aspetto che viene refertata quella di stasera e mi regolo
-
prima di registrarmi al sito vorrei porre un paio di domande:
- vista la necessità di scommettere ogni giorno ci sono problemi di limitazioni da parte di snai su partite di campionati secondari (o addirittura sconosciuti? ); conviene attendere un mese dove ci siano partite infrasettimanali?
- orientativamente quanta liquidità occorre per questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet