[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno ragazzi, oggi è il 29esimo giorno e ho appeno effettuato la scommessa giornaliera. Fino ad ora sono in passivo di -93 euro sperando di peggiorare la situazione questa sera. Per usufruire al meglio del rimborso mensile so che nel 30esimo giorno dovrei fare una scommessa finale più "grossa", ma questa va a sostituire l'ultima giornaliera?
-
@Yagai95 si va sostituita all'ultima giornaliera, dovrai fare un 400+posizione netta/210 dove la posizione netta si calcola come vincite(lordo)- giocato
-
@Chomp96 Grazie mille, aspetto che viene refertata quella di stasera e mi regolo
-
prima di registrarmi al sito vorrei porre un paio di domande:
- vista la necessità di scommettere ogni giorno ci sono problemi di limitazioni da parte di snai su partite di campionati secondari (o addirittura sconosciuti? ); conviene attendere un mese dove ci siano partite infrasettimanali?
- orientativamente quanta liquidità occorre per questa promo?
-
@telespalla92 sempre meglio evitare campionati sconosciuti per qualunque bookmaker
-
@Marekele10 ma se gioco sul campionato olandese o svizzero, per dire? penso sia impossibile che 7 g su 7 io possa trovare una partita di liga, ligue 1, bundes, serie a o premier. però se devo rischiare che mi limitino il conto a quel punto salto qualche giorno...
-
@telespalla92 campionati olandese e svizzero non sono assolutamente sconosciuti
-
@telespalla92
Mi accodo anche io... vorrei iniziarla ma non so se attendere la nuova benvenuto.
Oggi è già 3, e le prime 2 settimane(forse 3) di Gennaio c'è la pausa...sarei in tempo?
Inoltre pensavo di fare solo la prima parte, perchè per la seconda mi servirebbero 1600 euro di liquidità per terminare il rollover (nel caso peggiore ovviamente).
Che faccio? -
@Ninjaboy7-7 se hai altre benvenuto da sfruttare allora procedi prima con quelle, altrimenti ti registri su snai e sfrutti i giorni che riesci
-
Ma per questo bonus benvenuto serve scommettere 20 euro al giorno per 30 giorni giusto?
-
@riccardoagos esatto
-
@Chomp96 Email cancellate. proverò a chiedere a loro, grazie per il consiglio!
-
@Anonymous scusate mi accodo a questo ragionamento e segnalo all'amico sopra che nella guida dice "Dovrai completare il rollover entro 90 giorni dall’accredito del bonus." quindi hai questo mese per le 30 giornaliere e poi 3 mesi per incassare la benvenuto. Ergo, il problema più che altro che mi pongo ora è , essendo totalmente ignorante di calcio, dicembre è un mse con molte partite o causa natale ecc. ci saranno giornate di magra? grazie.
-
@Gualtiero965 i maggiori campionati fino a fine anno giocheranno tutte le settimane
-
Volevo partire con questa ricca benvenuto sta settimana ma al momento di terminare la registrazione mi esce in codice di errore, risulto già nel loro database. Io sono sicuro di non avere mai avuto un conto Snai ma spulciando nella mail mi sono accorto che nel lontano 2011 avevo aperto un conto con iziplay, che poi è stata assorbita da Snai nel 2016 e infatti ho trovato una mail con cui mi si proponeva la migrazione del conto con la possibilità di sfruttare la benvenuto dell' epoca ( che non ho fatto). Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? Ha avuto un riscontro positivo dall assistenza o benvenuto segata?
-
ho ricevuto i 5 euro bonus di convalida conto per inserirli nelle prossima giocata devo farla in rf 25/10 ?
-
@manulele74 puoi farla comunque in RF 20/10, verranno utilizzati 5 di bonus e 15 di saldo reale
-
@RobinOdd ti consiglio di scrivere una mail alla loro assistenza spiegando la tua situazione in modo dettagliato. Vedi quindi cosa rispondono
-
Giusto per essere sicuri. Il trentesimo giorno dovrò fare una RF (420+posizione netta)/210 giusto?
-
@Notturno 400+posizione netta/210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet