[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Jumpy mi hanno assegnato il bonus mancante
-
@davide grazie!
-
Ciao, l'11 luglio ho l'iscrizione in fretta e furia (mannaggia a me)....mi sono accorto di avere un limite di deposito di 10 € settimanale, ho fatto la richiesta per aumentarlo sul sito ma occorrono almeno 7 gg.....in questi 7 gg ora è un problema per la benvenuto.....ora che mi conviene fare? ....a sto punto dato che non ho fatto manco una scommessa conviene cancellarmi e reiscrivermi? Oppure tentare la prima giocata a 15 € (10 € di deposito max + 5 € di bonus) in RF 15/7 e cercare di vincere in modo da riuscire a puntare 20 € il gg dopo?
-
@ilgraz inizia a scommettere sperando di vincere su snai in modo da non dover depositare ulteriormente
-
@anonymous ok grazie
-
Chiedo scusa, ma per quanto riguarda il bonus finale del 17 agosto, il bonus Gold che si riceve ogni settimana non lo influenza sulla posizione netta ?
E la stessa cosa vale per le giocate giornaliere da 20/10 giusto? Non sono influenzate dal bonus Gold? -
@fabio9715 i bonus gold settimanali non influenzano la posizione netta per il bonus finale. stessa cosa per le giocate giornaliere
-
Non so se sia il posto corretto per farlo ma non sapevo dove altro potevo chiederlo: avete per caso visto il bonus benvenuto sulla Francia campione a quota 20 + rollover del valore del 50% del primo deposito fino €50? Chiedo perché andando direttamente nel sito Snai non c'è come promozione, la si vede solo come annunci su facebook... ed in secondo luogo volevo chiedervi se, nel caso l'aveste già vista e foste sicuri sia un'effettiva promozione SNAI, voi stiate già preparando una guida a riguardo... vi ringrazio (ho riletto 800 volte la mia frase e non so se sia giusta grammaticalmente, ma non so più come modificarla)
-
@pietrocamp probabilmente è una promozione benvenuto con un codice esclusivo. puoi allegarci uno screen dell'annuncio?
-
-
@pietrocamp è più conveniente la promozione benvenuto presente nel loro sito
-
@anonymous sisi questo senza dubbio, le cifre non sono nemmeno paragonabili.. ma volevo sapere se ci si potesse fidare, perché comunque qua si riuscirebbero a fare circa €100 ma un po' più facilmente rispetto alla somma dell'altra promozione di benvenuto che, seppur molto piu cospicua, richiede un impegno decisamente superiore
-
Scusate se non faccio una ricerca nelle risposte precedenti ma non ho tempo (la partita inizia tra poco) e non saprei cosa cercare...
In pratica: ho giocato solo i tre euro che SNAI propone di default quando si apre il ticket. Se aggiungo i 17 mancanti sullo stesso evento e stesso mercato vale lo stesso? Credo di sì in quanto sui T&C si fa riferimento genericamente a "Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive" ma un parere di qualche altra testa pensante non fa male. -
@dwight-schrute Si, puoi farlo!
-
@deanwinchester anche a me finalmente!!
-
@pietrocamp guarda, se ignori l rf finale per fare la promo ti bastano un centinaio di euro a settimana. Con 200 vai ancora piû sicuro per le quote alte. Considerando che al momento non si sa se l rf finale conta o meno i bonus gold (da contratto non dovrebbe, ma fanno storie per 10 euro, figurati 200) puoi farti comunque 200-250 euro.
-
Ciao ragazzi, mi avvicino alla chiusura dell'offerta, con i 30 giorni che stanno per scadere. Al momento la mia posizione netta è di -167.
Devo quindi giocare, durante il mio trentesimo giorno, un RF 233/210, giusto?
Ho letto nelle discussioni poco sopra di valutare anche la soluzione considerando anche il bonus gold del mercoledì, perchè? il rimborso finale non tiene conto di queste giocate no?
Grazie mille a chi risponderà -
Questo post è eliminato! -
@riccardoninja Hai mai vinto con il bonus gold?
-
@DeanWinchester si sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet