[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Babbuzzo se non giochi surebet a quegli importi non è un problema giocare su campionati meno conosciuti
-
Ciao ragazzi non mi é chiara una cosa. Facendo delle prove vedo che, se vinco la puntata, guadagno intorno alle 5 euro. Se vinco la bancata anche ma,in questo caso, per vincerli devo puntabancare i 10 di rimborso vero? Quindi per velocizzare devo sperare di vincere la puntata e non ottenere il bonus, vero?
Ho un altra domanda, i 10 bonus posso usarli per piazzare le puntate della settimana successiva? -
@FrancescoColu il bonus non puoi utilizzarlo come qualificante, ed è vero che vincere su snai rende le cose più veloci ma ti farà avere anche meno rimborso finale se continui a vincere su snai
-
@Chomp96 ok grazie ho capito
-
salve ragazzi, ieri ho iniziato questa offerta e perso subito su snai la prima giocata, oggi mi hanno accreditato i 5 euro di benvenuto ma non il rimborso, quanto ci mettono a darlo? grazie
-
@Gecube il rimborso viene accreditato il mercoledì della settimana successiva
-
@Anonymous ah ok grazie, scusami c'è scritto ma non avevo ben capito se fosse tutto insieme in un giorno, grazie mille
-
Ho un dubbio sulla guida. Ho letto tra le varie discussioni che c'è una formula per massimizzare il guadagno finale, ma quale sarebbe?
-
@Daniyel VINCITE (lorde) - GIOCATE di tutto il periodo, per calcolare la posizione netta
400+posizione netta in RF con rimborso 210 l'ultimo giorno al posto della qualificante giornaliera su eventi che si chiudono in giornata -
@Davide Come faccio a calcolare esattamente le vincite lorde se ho anche altre scommesse effettuate (tipo bonus gold o altri bonus) e non mi sono segnato quali erano le qualificanti e quali i bonus?
-
@unluckyblue prova a risalire alle vincite lorde tramite il profit tracker
-
Per il bonus finale vanno considerate le vincite lorde? Quindi anche quelle che vengono dai bonus?
Altra domanda: i conteggi per i bonus giornalieri sono fatti in base alla data di refertazione della scommessa? Quindi una partita di calcio che inizia alle 23.20 di oggi conta per il bonus di domani? -
@ottobet quelle con il bonus gold no, si calcola in generale come vincite(lordo)-giocato, cerca di non scommettere mai su quelle partite a cavallo di due giorni, rischi di bruciarti un giorno di promozione, in quanto se sarà perdente varrà per il giorno in cui è iniziata, se invece sarà vincente varrà per il giorno dopo e quindi ti avrà occupato due giorni
-
Perdonami ma allora non mi è chiaro il significato che stai dando al termine "lordo" intendi che se gioco 20 a quota 5 non devo considerare la eventuale vincita (80 euro) ma la vincita + lo stake (100 euro)?
-
@ottobet si, ma poi comunque nel calcolo complessivo dovrai toglierei i 20€ puntati che corrispondono alla voce giocato, con una scommessa da 20€ a quota 5 la tua posizione netta sarà di 100-20, alla fine è banalmente la vincita netta, ma in questo modo è più chiaro per il calcolo complessivo da fare nei 30 giorni
-
@Chomp96 Eh purtroppo non le ho segnate perché in questo periodo sono stato senza pc e ho fatto tutto senza profit, considerando che è più di un anno che faccio mb sono abbastanza pratico. Qualcuno conosce un metodo? O provo a risalire ad un calcolo approssimativo? (calcolando per eccesso così da non perderci sicuramente soldi)
-
@unluckyblue dovrai verificare su il tuo conto e verificare uno per uno i movimenti, si riconoscono quali sono quelle fatte con il bonus gold e quali no
-
Ciao, ho vinto 2,50 con lo spin giornaliero di snai, come devo gestire questo bonus hai fini delle giocata giornaliera e finale? grazie
-
@Gualtiero965 non incide, ma potrai usarlo come saldo per la qualificante giornaliera ed sarà pari a del saldo reale
-
@Chomp96 ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet