[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
@Chomp96 Si riconoscono per la quota/somma o da qualcos’altro? Comunque ho iniziato il 10/11, quindi teoricamente devo continuare con le qualificanti giornaliere fino al 9/12 e il 9/12 effettuare anche la puntata in RF per il bonus finale, giusto?
-
@unluckyblue si riconoscono anche perchè tutte le puntate che non sono da 20€ sicuramente saranno di bonus gold se non hai fatto altre scommesse extra e che quelle in rf sono appunte tutte fatte a quote alte, il 30esimo giorno non dovrai fare la rf 20/10 giornaliera ma solo quella finale
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille! Ad oggi dovrei essere a -160€ e mi mancano due qualificanti. Nel caso in cui arrivassi a -200€ esatti cosa dovrei fare? Un RF 200/200? Invece nel caso in cui la somma fosse diversa (X) dovrei fare un RF 400(-X)/200, corretto?
-
@unluckyblue esatto, per precisione dovresti fare 400+X/210, dove X la calcoli come vincite-giocato
-
Ciao a tutti, nel caso che del bonus finale prendessi meno di 200 euro il rollover è comunque di 1600 oppurte l'importo effettivo del bonusX8?
Grazie infinite
-
@missbord il rollover è in relazione all'importo bonus, quindi 8x il valore del bonus
-
Salve, sono alla fine del bonus di snai, ovvero con oggi ho scommesso 27 giorni (ne ho perse circa 22 ad oggi) ed ho ricevuto 3 bonus gold di Snai... Con domani si dovrebbe chiudere la settimana per la consegna del mio ultimo bonus gold che verrà accreditato mercoledi. Ma i giorni Lunedi e martedi devo scommettere lo stesso oppure no e aspetto il quarto bonus gold e il bonus finale dei 200? Spero di essermi spiegato bene!
-
@salvatore60 devi scommettere per 30 giorni consecutivi (se riesci). Quindi se oggi è il 27esimo giorno, dovrai scommettere fino a martedì prossimo compreso. Tuttavia, per massimizzare il tuo bonus finale, lunedì (dopo aver giocato la tua 29esima giornata) devi controllare la tua posizione netta e martedì giocare di conseguenza
-
Salve, sto per iniziare questa offerta e ho una domanda.
Quindi se io ogni giorno scommetto 20€ per 7 giorni, e perdo tutte le partite su Snai, il mercoledì della settimana successiva avrò 70€ di bonus rimborso?
Grazie -
@SoulWinner sì, ricevi subito 70€ a patto di cominciare lunedì. Se cominci di martedì il mercoledì dopo (solo per questa volta) riceverai ovviamente solo 60€ (ma non perdi i 10€ mancanti, semplicemente li recupererai nell'ultima settimana dei 30 giorni)
-
@Davide Capito grazie, wow questa benvenuto è veramente profittevole.
-
@SoulWinner non so se ti conviene iniziare adesso, la prima settimana di gennaio non ci sono partite, mi hanno detto.
-
@Gualtiero965 a parte il 1° gennaio, la premier gioca la prima settimana
-
@Gualtiero965 Si infatti stavo guardando proprio adesso, poi c'è in mezzo natale, capodanno ecc, quindi penso sia meglio iniziare da metà/ fine gennaio
-
@SoulWinner io onestamente la inizierei prima possibile. Quest'anno la serie A si concentra fino al 29 dicembre, non ci sono pause natalizie. la premier copre l'ultimo periodo e i primi giorni di gennaio, la Liga spagnola non fa pause a gennaio
-
@Davide natale-fine anno-primo gennaio , poi ce ne sono altre che non giocano?
-
@Davide Mi consigli di iniziare già da domani?
-
@SoulWinner In effetti il 31 dicembre scade la promo (che forse verrà rinnovata, forse migliorata, forse no) quindi metti in conto che minimo 2\3 giorni li perdi. A sto punto prima inizi meglio è.
-
@Davide Anzi comincio lunedì perchè se comincio domani poi mercoledì prossimo avrò solo 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet