[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Per il black friday mi hanno dato 15 euro bonus, che ho scommesso e vinti 24. Essendoci il rollover quei 24 li ho rigiocati e li ho persi...per il rimborso dei 30 giorni, non devo contare nulla no? o quei 24 che ho scommesso per completare il rollover contano? Grazie
-
@Lautaro94 esatto, conta solo il volume scommesso a saldo reale, nessun bonus gold
-
@Davide Quindi domani che è il giorno 29 e purtoppo ho un saldo totale positivo di +79, dovrei scommettere in rf 479/210, corretto?
-
@Lautaro94 se domani è il tuo 29° giorni, fai la 20/10 come al solito.
Poi ricalcoli la posizione netta, e il 30° giorni fa la scommessa finale in RF con 210 di rimborso -
@Davide ah ok il trentesimo giorno...e deve essere una partita che si conclude nel giorno stesso?
-
@Lautaro94 esatto. Non dovrebbe essere un problema visto che martedì gioca la champions
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho ricevuto in bonus gold sia il bonus relativo all'ultima settimana di perdite che quello relativo alle perdite nette maturate durante l'intero mese. Se faccio prima una giocata per recuperare il primo bonus mica me lo considera nel rollover relativo al secondo bonus? Spero di aver spiegato bene quale è il mio dubbio
-
@Mat19e prende prima il bonus settimanale senza rollover, e solo dopo la parte con il rollover
-
Snai è fiscale/sospettosa per i prelievi durante la benvenuto? Ho giocato (e vinto) la contropuntata del casinò sisal vip :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rickz28 personalmente durante la benvenuto ho sempre prelevato senza problemi
-
Salve, non capisco perché devo puntare 20 euro sulle scommesse giornaliere e non 10 dato che il bonus rimborso è di 10 euro sulle perdite nette giornaliere. Qualcuno può spiegarmi? grazie.
-
@lolloderrick perché il rimborso è del 50% della scommessa persa
-
ho qualche domanda sulla posizione netta..se scommetto ogni giorno 20 euro per 30 giorni avro scommesso 600 euro di puntate.. quindi la posizione netta si calcola 600- tutte le vincite o alla singola vincita si devono stottrarre ancora i 20 euro puntati?ho beccato dei pareggi che non stavano ne in cielo ne in terra ahahah
-
Ragazzi, ma se capita che il giorno successivo ho degli impegni e non avrò tempo per fare la scommessa, posso farla il giorno prima?
Ad esempio se domani non potessi fare la scommessa per qualsiasi motivo, posso farla oggi? Scommettere sulla partita che giocherà domani? O devo scommettere proprio lo stesso giorno in cui gioca la partita?
Grazie. -
@SoulWinner puoi farla in un giorno.. io sto facendo 3/4 partite al giorno e mi hanno rimborsato gia il giusto il mercoledi
-
@Emix un altra cosa.. le vincite col bonus gold incidono sulla posizione netta?
-
@Emix no
-
grazie..potresti gentilmente chiarirmi anche la prima domanda ? ho qualche dubbio e non vorrei perdere del bonus
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet