[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@SoulWinner da come ho capito giocando la partia ogni giiorno ottieni circa un guadagno di 5 o 6 euro che per 30 giorni mi da un guadagno di dai 150 ai 180 euro. la cosa che non capisco è, io guadagno gia dalla scommessa RF 20/10 ma con il bonus gold che ottengo il mercoledi (cioè il rimborso delle perdite settimanali) faccio ulteriore guadagno oppure mi da la somma di quei rf calcolati giornalmente? ad esemio in una settimana: 4+5+6+4+5+5+5=34
quindi riceverò un bonus gold di 34 che giocandolo verosimilmente mi darà un guadagno di 31 o 32 euro? è cosi? -
Nelle istruzioni non c'è scritta una cosa fondamentale a mio avviso ,e andrebbe aggiunta perche non ti da la possibilità di vincere molti piu soldi perche se non erro il bonus gold finale massimo è di 200 euro ,se il 29simo giorno mi ritrovo ad esempio con un saldo neutro mettiamo di 0 calcolando vincite e perdite , per ottenere i 200 euro del bonus finale non conviene fare una scommessa singola in rf 400/200 ?
-
@alluchino Dalle RF 20/10 guadagni subito se vinci su Snai, altrimenti guadagni dal rimborso sotto forma di bonus gold che ti arriva mercoledì successivo.
Nel tuo esempio, se dovessi vincere tutte e 7 le scommesse giornaliere non riceveresti nessun bonus, quindi il guadagno sarebbe la somma delle RF e basta.
Tanto per completezza ipotizza di vincerne 6 (per semplicità tutte 5€) su Snai e perderne una (sempre 5€). In questo caso saresti a 6*5-5=25€ di guadagno, il mercoledì di arrivano 10€ bonus, diciamo che li rigiochi a rating 95%, guadagni 9.5€+25€=34.5€, un guadagno leggermente inferiore a se avessi vinto anche l'ultima (sarebbe stato 35€ tondi), spero sia chiaro@mcfonzie Lo staff ha deciso di non scrivere nulla nella guida, ma si consiglia di scrivere qui per ricevere istruzioni in merito
-
@Evaldezio Non è stata una gran bella mossa a mio avviso quella di non scrivere una cosa fondamentale perchè per colpa di questa dimenticanza mi sono perso il bonus finale
-
@mcfonzie Lo so, si potrebbe scrivere qualcosa a riguardo nel punto 9 della guida, o che almeno indichi di venire esplicitamente qui sulla discussione. @Davide
Però in linea generale anche se ho capito tutto della guida un'occhiata alla discussione la do sempre, e bastava leggere il secondo post per intuire che avresti dovuto far qualcosa per ricevere il bonus finale, e a quanto vedo hai scritto già in questa discussione, quindi magari la guida non è perfetta, ma potevi pensarci un attimo prima, hai avuto ben 30 giorni per farlo.
-
@Evaldezio No perche siccome non c era scritto nulla a riguardo ho dato per scontato che il bonus finale si riferisse al totale delle perdite quotidiane ,fino ad un massimo di 20 al di , e non sapevo che invece si riferiva alle perdite in generale all interno del mese ... non capisco perche non scriverlo sinceramente
-
@Evaldezio perfetto tutto chiaro!
-
Ciao a tutti, Sto aspettando l'ultimo bonus da 200€ per le perdite mensili che mi dovrebbe arrivare domani. Il 9/12 su movimenti mi è apparsa una voce con scritto"Prel Bonus Gold per scadenza o conversione" tipo bonus gold senza alcun importo... Cosa sarebbe?
-
@Casta91 hai partecipato alla promo sul black friday? e hai perso subito il bonus/non hai completato il rollover, se si potrebbe essere quello il motivo
-
Salve , volevo chiedere una cosa che non ho capito. A fine mese quando si deve ricevere il bonus gold finale non è importante se la mia posizione netta è positiva o negativa ai fini del guadagno esatto?
-
@finestbudz93 riceverai il rimborso solo se la posizione netta finale sarà negativa, se sarà positiva non riceverai nessun bonus rimborso finale
-
@Chomp96 quindi per ricevere il bonus finale bisogna cercare di perdere tutte le puntate fatte in RF di tutto il mese puntando a quote alte su snai?
-
@finestbudz93 esatto, in generale l'ultimo giorno del 30 disponibili si può fare una grande giocata finale in rf in questo modo, 400+posizione netta/210 dove la posizione netta la calcoli come vincite(lordo) - giocate escluse tutte le scommesse fatte con il bonus gold
-
@Chomp96 intendi depositare e scommettere 400 euro l ultimo giorno se la mia posizione netta dovesse essere positiva?non ho ben capito questo ultimo passaggio
-
@finestbudz93 no, non depositare, o almeno non solo, devi proprio piazzare una scommessa di questo tipo
-
@Chomp96 e perderla anche giusto? comporterebbe una bella responsabilità esatto? e nel caso si vincesse una scommessa del genere come si ci comporta?
-
Una domanda, mi deve arrivare ancora il Bonus finale da 200€, ma nel caso dovessi vincerlo tipo a quota 3, mi ritroverei con 600€ di Bonus? Comunque potrei perderlo anche in una seconda giocata, giocando 600 a quota 2 per esempio e perderlo. Così avrei finito il rollover, o sbaglio qualcosa?
-
Ciao ragazzi mi sto registrando a snai,non mi fa selezionare il bonus benvenuto,ma c'è inserito il codice promozionale bb_sport,conquello ottengo il suddetto bonus?
-
@finestbudz93 giocando in rf guadagnerai qualunque sarà l'esito, la responsabilità sarà più o meno alta in base alla posizione netta che avrai
-
@IvanNinja82 esatto, continui a giocare finchè o perdi il bonus o completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet