[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AleB95 il bonus gold va necessariamente attivato con l'apposito pulsante all'interno della schedina, prima di cliccare su scommetti.
Non può essere usato come qualificante il bonus gold -
ciao a tutti ho terminato i 30 giorni del bonus e oggi mi sono arrivati 40 settimanali e 174 del bonus mensile. se volessi fare 2 scommesse diverse (quota 1.5 per i 40 euro e 174 a quota maggiore di 3) come posso fare? grazie in anticipo
-
@simux94 fai le tue scommesse separate, verrà usato per prima il bonus settimanale, e solo dopo quello mensile con rollover
-
ok grazie mille
-
@GianlucaDami ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Albos1991 mi sono arrivati come bonus finale solo 15€... ma non è possibile. non si avvicinano nemmeno lontanamente al 50% delle perdite mensili.
devo contattarli???Buonasera mi trovo nella stessa situazione del collega avrei dovuto avere 50 € delle perdite della scorsa settimana e circa 100€ per le perdite del dei 30 giorni, invece mi sono state accreditate sono 10 €
-
bilancio dopo due giorni: due vittorie su snai. posso prelevare parte delle vincite per gestirmi meglio la liquidità?
-
è possibile prelevare importi decimali su snai? e dove giocarli se non fosse possibile pprelevare? (ad esempio ho 44 centesimi che dovrei lasciare li)
-
Per il rollover finale: se perdo tutto il saldo bonus gold rimanente l'offerta è completata e si può prelevare, giusto?
Inoltre posso giocare il bonus in multipla per massimizzare le probabilità di perderlo? -
Ciao, ho fatto un cappellone: Mi è arrivato il primo bonus gold e mi son dimenticato che c'era da cliccare sul pulsantino, così ho puntato e bancato normalmente 55 euro a quota 1,55, cosa mi consigliate di fare per rimediare? più che perdere i 5/6 euro giornalieri mi secca incrementare la posizione netta mensile. La partita gioca alle 18 quindi avrei ancora tempo di farne una alle 21 e cercare di recuperare il tutto, qualche idea mi è già venuta ma prima di sminchiare ulteriormente volevo avere la vostra opinione sulla strategia migliore per rimediare il bonus giornaliero , almeno in parte, e limitare la cosa a livello mensile, grazie!!
-
Ciao ho ricevuto il primo rimborso settimanale e ho vinto su snai, adesso vorrei sapere se c’è il rollover anche sulle vincite di questo bonus o solo su quello finale. Vorrei chiedervi anche se le vincite derivanti dal bonus gold posso giocarle per le giocate giornaliere
-
@Leopard01 certo
-
@supervegeta è possibile prelevare anche i centesimi
-
@Evaldezio certo, se perdi tutto il saldo bonus gold avrai concluso e potrai prelevare, puoi giocarlo anche in multipla volendo, anche se personalmente ti consiglio di non andare di multipla quando puoi giocare in singola, non ha senso avere più perdite qualificanti per avere una possibilità più alta di perdere (che a parità di quote comunque è uguale tra singola e multipla)
-
@Gualtiero965 l'unica cosa che puoi fare è impostare questa giocata che hai fatto in rf 55/10 e annullare la parte di bancata in eccesso seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Stefano92 sui bonus settimanali non ce il rollover, basta giocarli interamente una sola volta e le vincite saranno prelevabili, il rollover ce solo sul bonus finale, le vincite che ottieni dalle giocate con il bonus gold puoi usarle come qualificanti delle giocate giornaliere
-
Buongiorno, sto in chat con SNAI per il post che ho scritto ieri non è che siano così chiari, mi sembrano al quanto fumosi gli chiedo una cosa me ne dicono un altra
-
la settimana scorsa ho perso 100 € circa 20 al giorno, mi sarei aspettato un rimborso di 50 € più penso il bonus finale, invece mi hanno accreditato solo 10 € e mi dicono che è il giornaliero. Nella conversazione l'operatore mi dice che "per il gold finale le vincite superano il giocato". Ma cosa vuole dire?
-
@businessman per ricevere un rimborso finale è necessario che la differenza tra le somme vinte e le somme giocate sia negativa.
Se hai vinto 800€ e hai giocato 600€ nei 30 giorni, non ti spetta nulla di rimborso, perchè hai più vincite che perdite -
e questo ci può stare, ma la scorsa settimana ho perso tutte le scommesse fatte sul book 5 partite in 5 giorni diversi per un valore di 20 € ciascuna. Almeno quello di bonus doveva esser di circa 50 € e poi il discorso di quello finale anche se non mi tornano i conti ci può stare
-
@businessman puoi allegare uno screen delle scommesse piazzare la settimana scorsa? così controlliamo assieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet