[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@unluckyblue chiedi alla loro assistenza quale dei due ti è stato accreditato per primo, così sai di conseguenza quale verrà utilizzato appena scommetti
-
Mi sono appena registrato a snai ma mi fa solo fare depositi da 11 € come mai? O meglio è proprio impostato 11 come limite di ricarica settimanale ma sono sicuro di aver messo 9999 come c'è scritto nella guida.
-
@n-mammato purtroppo è un loro bug e non capiamo da cosa possa dipendere. modifica il limite e tra 7 giorni potrai depositare senza problemi
-
Salve, oggi per errore ho piazzato una scommessa con una parte di credito reale e una parte di bonus gold. Adesso ho le vincite sotto forma di bonus gold, cosa devo fare?
-
@Daviator scommetti la parte di bonus gold mancante e poi tutto verrà trasferito nel saldo reale
-
perfetto, quindi devo calcolare quanto bonus non ho giocato e giocare solo quella parte?
-
@Daviator yes
-
Buonasera ragazzi, una domanda, il bonus rimborso se viene vinto su snai viene convertito in denaro reale o sempre in bonus? e ha una settimana di scadenza come dice la guida?
-
- viene convertito in saldo reale prelevabile
- sì
-
@Anonymous allora non capisco perchè ma me lo ha convertito in bonus gold di nuovo...forse perchè non avevo messo il flag?
-
@Gecube perché forse non l'hai giocato interamente. può essere?
-
@Anonymous avevo mi sembra 30.70 o comunque una parte in centesimi e se lo inserivo tutto mi diceva che il ticket non era valido, quindi ho messo un valore intero cioè 30
-
@Gecube hai fatto bene. ora avendo vinto ti basta giocare 2€ di bonus gold e tutta la parte restante (e l'eventuale vincita) diventerà saldo reale
-
@Anonymous ok ti ringrazio, già prima avevo giocato tutto quello che avevo rivinto purtroppo, cioè 55 euro, siccome ho altri 70 centesimi bonus mi basta giocare altri 2 euro per avere tutto come saldo reale? purtroppo già avevo fatto l'errore di rigiocarli
-
@Gecube ok risolto, rigiocando quello che ho vinto mi passa tutto in saldo reale subito, grazie mille
-
Ciao a tutti.... Mi mancherebbero 200€ per completare il rollover del bonus e adesso mi trovo con 280€ di bonus gold. Se gioco i soli 200€ gli altri 80€ mi vanno in automatico nel saldo reale o devo giocare tutti i 280 euro?
-
No @Anonymous a me è rimasto il limite settimanale fermo a 50€ - da 10€ hanno modificato a 50€ nonostante.. abbia richiesto la modifica una 10ina di volte e fatte almeno 5 telefonate.
Fanno quello che vogliono, ti deve andare bene... -
Salve ho qualche dubbio sul bonus settimanale
Ipotizzando che il mese è di 30 giorni e inizi di lunedì il primo mercoledì (giorno 3) non ricevo nessun bonus. Il secondo mercoledì (giorno 10) ricevo il bonus relativo alla prima settima. il terzo mercoledì (giorno 17) ricevo il bonus della seconda settima. il quarto mercoledì (giorno 24) ricevo il bonus della terza settimana. il bonus della quarta settimana quando lo ricevo? e quello dei restanti due giorni (lunedì 29 e martedì 30)? Grazie mille. -
@betsponf il bonus settimanale lo ricevi sempre di mercoledi, e ricevi il bonus riguardante le giocate della settimana precedente...se inizi di lunedi, il primo mercoledì non ricevi nulla
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet