[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@antro1978 non puoi fare un rf del genere, i rimborsi sono giornalieri e questa cosa non può cambiare, devi seguire quanto dice la guida
-
si ma il problema e' che ho sbagliato ad impostare le ricariche settimanali e ho impostato 50 euro e quindi nn posso farlo, ho modificato i limiti settimanali, ma devono passare 7 giorni prima di poter caricare di piu' e quindi perdo 7 scommesse, che volevo recuperare in quel modo.
-
@antro1978 purtroppo non si può fare, i giorni persi non sono recuperabili
-
buonasera. io ho iniziato questa promozione martedì 20 novembre. domani scadranno i 30 giorni, di conseguenza il rimborso mensile arriverà domani o mercoledì prossimo ?
-
@Chomp96 devo giocare questa oltre all'rf giornaliero?
-
@gianlu93villa no, l'ultimo giorno fai solo l'RF finale, che varrà contemporaneamente anche per il giornaliero
-
@disnutz il rimborso finale arriverà mercoledì prossimo
-
@Davide grazie mille
-
@Chomp96 ho verificato nelle varie sezioni, anche in quella movimenti inerenti al bonus ma non riporta accredito di alcun bonus, quindi ritenggo che i 5 euro debbano essere ancora versati. quando arriveranno utilizzandoli nella scommessa dei 20 ripoterò come 15 scommessi e 5 bonus?
-
ragazzi urgentemente. non sono riuscita a giocare in tempo, posso piazzare anche una live? se si come mi comporto con RF e calcolatore?
-
@telespalla92 rf 20/10
-
Ciao ninija, scusate ma il bonus settimanale prevede rollover? non trovando rating che mi piacessero l'ho giocato solo in parte in scommesse separate, però una l'ho vinta sul book e la vincita adesso mi compare nel bonus, cosa devo fare? devo solo finire di giocare l'importo ricevuto inizialmente, o devo rigiocare tutto?
-
@Sditch non ha rollover, devi solo rigiocare l'importo ricevuto inizialmente
-
@speramobbene quindi una volta finito dovrebbero passare al credito reale quelli vinti.....speramobbene! grazie
-
Ragazzi si puo prelevare nei 30 giorni del bonus?
-
ciao, per avere il bonus finale massimo di 200€ devo sottrarre alle perdite il rimborso dei 10€ giornaliero? nel senso, cosa significa il 50% delle perdite nette? se ogni giorno scommetto 20 € e li dovessi perdere sempre...avrei già 600 euro di perdite, però considerando il rimborso si passa a 300. quale devo considerare?
-
@Pierp84 il rimborso finale e 50% delle perdite nette massimo 200 euro cioe giocate meno vincite.
-
@Chomp96 ti chiedo scusa sei sempre gentile mi rispondi sempre volevo farti 2 domande e non ti scoccero più. 1= posso prelevare parte del saldo da snai durante i 30 giorni con il bonus in corso ?
2= riguardo il giorno 30 di snai perché vedo che qualcuno scrive RF400+posizione netta/210 e altri 400-posizione netta/210? Ai 400 vanno aggiunti o sottratti la posizione netta?poi se mi dai l ok ti pongo le ultime 2 domande .hihi.sono meno brevi e meno complicate.grazie mille -
Salve a tutti, ho una domanda da porre....mi accingk a fare snai, ma purtroppo nn riesco a giocare con regolarita’ ogni giorno e avrei pensato di sfruttare solo la parte della promo relativa al cashback sul perso dei primi 30 giorni! Secondo voi e’ fattibile giocare 400 euro come prima puntata e ambire ad avere il cashback del mese?
-
Buongiorno, dopo aver ricevuto tutti i bonus, si può prelevare prima di giocare il bonus di 200 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet