[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
hi si iscrive al book entro il 31/12 ha diritto ad usufruire della promo anche nel mese di gennaio anche se la scadenza della promo è il 31/12 giusto?
sì
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
hi si iscrive al book entro il 31/12 ha diritto ad usufruire della promo anche nel mese di gennaio anche se la scadenza della promo è il 31/12 giusto?
sì
Ciao, mi accodo a questa domanda e faccio una considerazione: l'offerta scade il 31/12. Considerando la pausa di campionato di metà gennaio, è sensato attivare l'offerta adesso o consigliate di attendere e sperare in un rinnovo nel 2019?
-
@papero22 la pausa è della serie A, ma altri campionati non hanno gli stessi giorni di pausa. Per me vale la pena comunque di tentare, ci saranno sempre eventi su cui scommettere anche a gennaio
-
come verifico le mie perdite nette? il sito mi da le scommesse solo degli ultimi 6 giorni.
-
@Solid_enri modifichi da qui l'arco temporale dei tuoi movimenti:
-
@Davide ma fondamentalmente, dato che ho sempre giocato solo 20 euro al giorno + i bonus gold, devo fare: -20x30+le vincite no?
-
@Solid_enri se sei al 30° giorno, hai giocato solo 29 volte, quindi -20x29. Corretto per le vincite
-
Bonus rimborso finale con rollover : se gioco 50€ a quota 4 e la scommessa vince sul bookmaker vinco 200€ , posso prelevare i soldi eccetto quelli del bonus ? (quindi 150€)
-
@NicoGiunt no, la vincita sarà tutta bonus gold, e non prelevabile interamente fino alla fine del rollover
-
@Chomp96 Grazie!
-
@giannifocaccia69 Io mi sono appena registrato e ho riscontrato lo stesso problema... Sei riuscito a risolvere? se si, in che modo?
-
ciao, quando si ricevono i 5 euro di bonus avete indicato nella guida che per ottimizzare i guadagni è consigliato giocarli all'interno della qualificante, quindi sempre in RF 20 - 10? Ma in questo caso, dal momento che sono 15 reali + 5 di bonus, riceverei in caso di perdita la settimana successiva solo 7.5 euro anziché 10 considerando che 5 della giocata erano di bonus?
-
@Davide quindi potenzialmente se finissi i soldi di responsabilità potrei perdere tutto ?
-
@NicoGiunt sì, per finire il rollover devi già disporre in partenza della responsabilità necessaria a coprire tutto quello che ti manca giocando a quote minime e rating alto
-
@maudit no, il bonus di registrazione è un bonus reale, viene considerato al pari del saldo reale. Solo il bonus gold non viene considerato
-
grazie @Davide!
-
@Davide un'altra domanda...ma le vincite generate dalle scommesse con bonus Gold vanno inserite nel calcolo x la posizione netta? Grazie
-
@enzobascio89 no, contano solo le scommesse con saldo NON gold
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet