[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Grazie!
-
@giannifocaccia69 Io mi sono appena registrato e ho riscontrato lo stesso problema... Sei riuscito a risolvere? se si, in che modo?
-
ciao, quando si ricevono i 5 euro di bonus avete indicato nella guida che per ottimizzare i guadagni è consigliato giocarli all'interno della qualificante, quindi sempre in RF 20 - 10? Ma in questo caso, dal momento che sono 15 reali + 5 di bonus, riceverei in caso di perdita la settimana successiva solo 7.5 euro anziché 10 considerando che 5 della giocata erano di bonus?
-
@Davide quindi potenzialmente se finissi i soldi di responsabilità potrei perdere tutto ?
-
@NicoGiunt sì, per finire il rollover devi già disporre in partenza della responsabilità necessaria a coprire tutto quello che ti manca giocando a quote minime e rating alto
-
@maudit no, il bonus di registrazione è un bonus reale, viene considerato al pari del saldo reale. Solo il bonus gold non viene considerato
-
grazie @Davide!
-
@Davide un'altra domanda...ma le vincite generate dalle scommesse con bonus Gold vanno inserite nel calcolo x la posizione netta? Grazie
-
@enzobascio89 no, contano solo le scommesse con saldo NON gold
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 Risolto, grazie per la pazienza Chomp.
-
salve, ma i 5€ bonus alla registrazione valgono per il calcolo del rimborso? cioè se faccio la scommessa giornaliera con 15€ normali + 5€ bonus, il rimborso sara comunque 10€?
-
@ludolepri si!
-
Questo post è eliminato! -
Sto per fare l'ultima scommessa in modo tale da poter ricevere il bonus finale! Non ci sono casi in cui il bonus finale non è stato accreditato? Nonostante i rimborsi giornalieri siano stati accreditati giornalmente?
In sostanza... quanto rischioso è fare la singola scommessa finale il 30eskml giorno per prendere il bonus finale? -
@gu fino ad ora nessun utente si è lamentato di un mancato accredito del bonus finale a seguito della grande scommessa finale fatta
-
Ok grazie, la scommessa finale va fatta per forza il 30° giorno e non oltre?
-
@gu devi farla per forza non oltre il 30esimo giorno su una partita che si conclude sempre non oltre il 30esimo giorno, puoi farla anche prima ma poi nondovresti più giocare i giorni seguenti per non modificare la posizione netta finale
-
Ragazzi vorrei sapere se le scommeesse effettuate col bonus rimborso giornaliero di 10 vengono considerate nella posizione netta finale
-
@splendidaemendax le scommesse effettuate con il bonus gold rimborso non vengono considerate nel calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet