[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide e potrò giocare in modo diverso il rimborso settimanale da quello mensile o è tutto bonus gold indistinto? quello settimanale è senza rollover mentre quello mensile è 8x, giusto?
-
@desimone3 potrai giocare i bonus separatamente, anche se snai te li accredita assieme: i primi ad essere giocati saranno i soldi del bonus settimanale senza rollover, l'eccedenza il bonus finale con rollover
-
@Davide grazie sei il #1
-
ciao, l'ultima scommessa in rf quella di 400+pos. netta/210 posso dividerla in più scommesse?
-
@gianlu93villa no, deve essere una unica, sullo stesso evento
-
avendo posizione netta di -53, devo fare rf 347/210?
-
@gianlu93villa esatto
-
Sto cercando qualcosa per giorno 25...a parte scommesse sui totali dei punti delle partite NBA non c'è molto altro vero?
-
@speramobbene ok grazie mille e per quanto riguarda l' offerta sono in tempo se mi iscrivi entro il 31/12, giusto?
-
@Lukeman certo, basta iscriversi prima della sua data di scadenza per poterla sfruttare tutta
-
@Chomp96 ah grazie non lo sapevo, che cos'è il book?
-
Quando scade questa offerta di benvenuto?
-
@gioggio83 fino al 31 dicembre puoi registrarti ed aderire per ricevere il massimo del bonus.
-
raga mi sta venendo un dubbio direi anche molto stupido... ma se io faccio una Giocata in RF, cambia qualcosa se vinco sul book o vinco su betfair? Nel senso...se vinco sul book ho i guadagni li..se vinco su betfair ricevero il bonus sul book, ma alla fine della scommessa bonus i guadagni saranno sempre pressocchè identici giusto? Con la differenza che ci sarà un passaggio in piu dato dal punta-banca della scommessa del bonus giusto?
-
@enzobascio89 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Per le scommesse giornaliere non c'è una quota minima da rispettare, giusto?
-
@Bruno86 nessuna quota minima, ma giocando ad RF alti difficilmente avrai quote basse
-
con Natale, capodanno e le feste in generale conviene iscriversi ora? nel senso puo essere che per giorni non ci siano partite? inoltre che voto dareste a Snai riguardo a quanto è cattivo con le limitazioni da 1 (rischio limitazione bassissimo,puoi piazzare tutte le surebet che vuoi sull under 19 dell'andorra e non verrai limitato) a 100 (rischio limitazione altissimo pur giocando solo sulla tua squadra del cuore)
-
per book intendete di cercare direttamente sul sito snai per il giorno di natale?
-
Dato che non ci sono eventi sul calcio posso giocare sul basket il 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet