[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Si si intendevo tre scommesse in tre giorni della settimana differenti
-
Salve, ho iniziato l'offerta giovedì scorso (il 20), scommettendo ogni giorno fino a ieri. Come mai non mi è arrivato alcuno rimborso per le giocata da giovedì a domanica?
Sulla guida c'è scritto il mercoledì... -
@ludonicoste attendi fino a questa sera, ti verrà sicuramente accreditato
-
Ho fatto erroneamente 2 RF 20/10 su due partite dello stesso giorno... È possibile in qualche modo ovviare a questo problema? O coprire almeno in parte l'errore?
-
@Minato94 imposta i calcolatori dalla modalità RF alla modalità Normale e copri la parte che ti manca bancando su betfair. se entrambe saranno perdenti avrai un guadagno altrimenti uscirai con una lieve perdita
-
@Anonymous Se giocano altre squadre a rf decenti dopo può fare rf 20+posizione netta\10, volendo.
-
@Gualtiero965 se terminano ora nel pomeriggio e poi ha a disposizione altre partite per la sera allora, dopo aver calcolato la posizione netta, può fare una scommessa in RF, certo
-
scusate ma non riesco a capire come devo impostare l'RF, io ho una posizione netta di -122 e vorrei raggiungere solo 100 euro bonus perchè non ho molta liquidità in questo periodo.. Come devo fare? I 30 giorni mi scadono domani
-
@simoninja96 invece di 400 metti 200+PN\110. attendi conferma dallo staff.
-
ho pensato anche io così, ma quindi mi viene una RF di 78/110, è giusto?
-
@simoninja96 sì
-
Anche i rimborsi settimanali sono calcolati sulla posizione netta? Perchè è il secondo mercoledì e ancora non mi è arrivato mezzo bonus a parte i 5 € della verifica del conto, ho perso quasi tutte le scommesse tranne due, ma a quota alta, non vorrei fosse per quello?
-
@Andewyl non è quello, ogni giorno ha posizione a se, se ancora non li hai ricevuti li riceverai in giornata o al massimo domani, causa giorno festivo
-
Grazie, ero già pronto a ficcare la testa in un trogolo.
-
Nel caso la scommessa giornaliera da 20 termini nel pomeriggio e risulti vincente su snai, è possibile ottimizzare le vincite piazzando un altra scommessa in risk free nello stesso giorno? Da quanto ho capito sì. Confermate?
-
@Lorenzo17 per farlo dovresti giocare una scommessa su una partita che finisca sempre quel giorno in rf 20+vincita netta precedente/10, difficilmente troverai qualcosa di profittevole, o comunque dovrai scommettere molto per poco guadagno
-
@Chomp96 capito, grazie mille
-
Ninja buone feste a tutti....una domanda!
Da questo lunedì ad oggi ho vinto 2 scommesse su 3 con Snai.....ho vinto 144€,la mia domanda è......ma mi conviene continuare a giocare x questa settimana visto che anche se perdo le restanti 4(giovedì a domenica) non riesco a prendere il bonus settimanale....144€ vinti - 80(eventuali) di perdita sono sempre in attivo quindi niente bonus.....giusto o sbagliato??? -
@betsponf il bonus settimanale è calcolato sulle perdite giornaliere!
-
Da come spiega il sito Snai si capisce che fanno il calcolo tra vincite e perdite settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet