[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao ragazzi,
ho cominciato ieri l'offerta.. mi stavo chiedendo se, al fine di massimizzare il guadagno, convenisse fare più di una scommessa giornaliera.
Inoltre non mi è chiaro il motivo per cui, sempre nei primi 30 giorni, vengono scommessi 20€ con rimborso 10€ -
@angelino97 devi fare sempre e solo UNA scommessa per periodo. Il rimborso è sul 50% delle perdite nette giornaliere. Se fai due scommesse invece di una, non hai la certezza che entrambe perdano o entrambe vincano, ovvero se hai un risultato misto, non avrai perdite e non ti daranno alcun rimborso, quindi avrai perso soldi.
-
è normale che appena registrata mi dia questo errore tentando di accedere?
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
quanto ci vorrà? -
@Vincenza può capitare che facciano delle ulteriori verifiche, dovrebbero risolvere nel giro di una settimana o poco più
-
@Davide quindi rischio di non utilizzare questa promo?
-
@Vincenza fino a quando non ti sbloccano purtroppo non puoi ricevere i bonus
-
@Davide pero se per ipotesi lo attivassero dopo il 31 non usufrirei di questo bonus?
-
Ragazzi buonasera ma vi risulta che per avere il bonus finale da 200€ Snai faccia la differenza tra la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti?
-
@Davide Grazie! Al momento ancora niente, a questo punto aspetto direttamente mercoledì prossimo.
P.S: Non ho fatto l'ultima giocata per arrivare a 200€ (non era in guida), ho fatto le mie solite RF 20/10 per tutti i 30 giorni, mi prenderò le briciole dall'ultimo bonus, vero?
-
Ma il 30esimo giorno impostare un rf 400+bilancio netto/210 non va un po' a falsare il guadagno in caso si debba completare il rollover? Certo se va bene si perdono subito i 200 euro, ma se si vince si riduce notevolmente
-
@Minato94 Non ho ben capito la domanda, ti dico solo che completando il rollover (quindi giocando 1600€) ho comunque guadagnato 86€ dalla sola fase finale.
Certo ottenere un bonus minore di 200€ ti permette di ridurre il rollover, ma ti riduce anche le possibili vincite.
Dipende più che altro dai rating con cui giochi il rollover secondo me. -
@Evaldezio mi riferisco proprio al fatto che se tu avessi perso subito i 200 euro bonus probabilmente avresti avuto un guadagno di circa 130 140 euro, invece completando il rollver sei sceso a 86...non conviene dunque andare a bilanciare la cosa andando a considerare già la perdita per rollover? Ad esempio facendo un rf 400+netto/150 circa? Invece che 210?
-
ragazzi ma data la carenza di partite domani conviene giocare la coppa di lega portoghese o la lega australiana?
-
@Minato94 Penso proprio di no, non si bilancia affatto in questo modo.
Pensa se dovessi vincere questa scommessa su Snai in RF 400+netto/150, faresti solo 80/90€
Il metodo migliore rimane la solita RF e poi cercare di perdere subito il bonus, in caso contrario di giocare il bonus alla quota minima (1.50) e cercare rating più alti possibili e magari piccole sure. Tanto si hanno 90 giorni a disposizione e quindi è facile trovare buoni rating in questo lasso di tempo per giocare 1400€ -
@telespalla92 Direi che la meno peggio è la coppa di lega portoghese, ma se è solo una RF giornaliera anche campionati minori andranno bene
-
se per ipotesi mi attivassero il conto dopo il 31 non usufrirei di questo bonus?
-
@Vincenza Se con attivare intendi la verifica del conto dopo che hai mandato i tuoi documenti, no
Puoi iniziare a scommettere e fare le RF giornaliere subito dopo la registrazione, non serve la verifica del conto per scommettere -
ragazzi, dato che per domani sto trovando solo tennis, va bene lo stesso? e posso scommettere anche prima della mezzanotte perr una partita di tennis che si terrà all'1?
-
@Grinder sai se va bene il tennnis?
-
@alluchino Io nell'odd vedo anche Aves - Benfica, il tennis non è consigliato perchè spesso soggetto a posticipi o partite riinviate che ti fanno sballare il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet