[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Vincenza può capitare che facciano delle ulteriori verifiche, dovrebbero risolvere nel giro di una settimana o poco più
-
@Davide quindi rischio di non utilizzare questa promo?
-
@Vincenza fino a quando non ti sbloccano purtroppo non puoi ricevere i bonus
-
@Davide pero se per ipotesi lo attivassero dopo il 31 non usufrirei di questo bonus?
-
Ragazzi buonasera ma vi risulta che per avere il bonus finale da 200€ Snai faccia la differenza tra la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti?
-
@Davide Grazie! Al momento ancora niente, a questo punto aspetto direttamente mercoledì prossimo.
P.S: Non ho fatto l'ultima giocata per arrivare a 200€ (non era in guida), ho fatto le mie solite RF 20/10 per tutti i 30 giorni, mi prenderò le briciole dall'ultimo bonus, vero?
-
Ma il 30esimo giorno impostare un rf 400+bilancio netto/210 non va un po' a falsare il guadagno in caso si debba completare il rollover? Certo se va bene si perdono subito i 200 euro, ma se si vince si riduce notevolmente
-
@Minato94 Non ho ben capito la domanda, ti dico solo che completando il rollover (quindi giocando 1600€) ho comunque guadagnato 86€ dalla sola fase finale.
Certo ottenere un bonus minore di 200€ ti permette di ridurre il rollover, ma ti riduce anche le possibili vincite.
Dipende più che altro dai rating con cui giochi il rollover secondo me. -
@Evaldezio mi riferisco proprio al fatto che se tu avessi perso subito i 200 euro bonus probabilmente avresti avuto un guadagno di circa 130 140 euro, invece completando il rollver sei sceso a 86...non conviene dunque andare a bilanciare la cosa andando a considerare già la perdita per rollover? Ad esempio facendo un rf 400+netto/150 circa? Invece che 210?
-
ragazzi ma data la carenza di partite domani conviene giocare la coppa di lega portoghese o la lega australiana?
-
@Minato94 Penso proprio di no, non si bilancia affatto in questo modo.
Pensa se dovessi vincere questa scommessa su Snai in RF 400+netto/150, faresti solo 80/90€
Il metodo migliore rimane la solita RF e poi cercare di perdere subito il bonus, in caso contrario di giocare il bonus alla quota minima (1.50) e cercare rating più alti possibili e magari piccole sure. Tanto si hanno 90 giorni a disposizione e quindi è facile trovare buoni rating in questo lasso di tempo per giocare 1400€ -
@telespalla92 Direi che la meno peggio è la coppa di lega portoghese, ma se è solo una RF giornaliera anche campionati minori andranno bene
-
se per ipotesi mi attivassero il conto dopo il 31 non usufrirei di questo bonus?
-
@Vincenza Se con attivare intendi la verifica del conto dopo che hai mandato i tuoi documenti, no
Puoi iniziare a scommettere e fare le RF giornaliere subito dopo la registrazione, non serve la verifica del conto per scommettere -
ragazzi, dato che per domani sto trovando solo tennis, va bene lo stesso? e posso scommettere anche prima della mezzanotte perr una partita di tennis che si terrà all'1?
-
@Grinder sai se va bene il tennnis?
-
@alluchino Io nell'odd vedo anche Aves - Benfica, il tennis non è consigliato perchè spesso soggetto a posticipi o partite riinviate che ti fanno sballare il rimborso
-
@alluchino va bene ma comporta dei rischi come ha scritto @SunPipe
-
salve, ieri mi hanno accreditato i due bonus gold (settimanale e mensile). Gli importi però sono molto più bassi di quelli che mi aspettavo, ho ottenuto 20 euro e 11 euro. avrei dovuto ricevere 50 euro solo per quello settimanale e per quello mensile mi sa 200..ho provato a contattarli per chat ma sono sempre impegnati e oggi ho anche inviato una mail. consigli ?
-
ho giocato una schedina erroneamente con saldo reale e saldo bonus....l'ho vinta ma il bonus gold non si è trasformato in saldo reale....quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet