[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao raga, ho ricevuto sia bonus finale che quello settimanale; se scommetto prendono prima il bonus settimanale?
grazie -
@MatCap90 non puoi selezionare bonus gold?
-
-
@Chomp96 si, erano 5 le partite perse..non capisco il perchè
-
@MatCap90 prendono prima il bonus setitmanale
-
ciao, vorrei iniziare questa promo ma siccome ora inizierà la sosta dei campionati, mi conviene lo stesso???
-
@alecopp94 la promozione è stata prorogata fino al 28 febbraio, in ogni caso i campionati giocano anche in questi giorni e gli inizi di gennaio, puoi comunque iscriverti più tardi senza problemi
-
Salve,
io mi sono iscritto su Snai il 1 dicembre, ho effettuato il primo versamento e la prima scommessa il 2 dicembre.
Il trentesimo giorno (quella in cui devo fare la scommessa 400+Perdita/210 ) lo calcolo a partire dal 1 dicembre (quindi sarebbe domani) o dal giorno della prima giocata (quindi sarebbe il 31 dicembre) ? Grazie -
@kellyjones_86 devi contare i 30 giorni dalla data di iscrizione compresa
-
@Chomp96 ok grazie. Un'altra cosa: siccome la mia posizione mi costringe a fare una giocata di circa 350/210 Rf , quindi con una elevata responsabilità, se decidessi di accontentarmi ad esempio di ricevere un bonus finale di 100 anzichè 200 come devo modificare la mia giocata finale? grazie
-
@kellyjones_86 in quel caso dovrai fare un rf 50/110
-
ma solo a me dopo aver impostato un limite di deposito settimanale di 9999 al momento dell'iscrizione, mi ritrovo come limite 50? devo attendere per forza i 7 giorni per aumentare la soglia ,non si puo far niente?
-
@mic92able no, prima dei 7 giorni non si puó fare nulla
-
@Chomp96 Dopo la 29esima scommessa di oggi la mia posizione netta è -110.
Nel caso volessi ottenere un rimborso finale di 100 euro anzichè 200 è corretto giocare l'ultima qualficante 90/110 RF ?
Se ho capito bene devo arrivare ad avere una posizione netta mensile di -200 nel mio caso . è corretto?
Grazie -
@kellyjones_86 tutto giusto
-
Mi sono registrato correttamente inserendo anche il documento in fase di registrazione .
Al momento di fare il primo login-in però mi viene negato l' accesso e mi compare questo messaggio : " Gentile Cliente, Il conto gioco non è operativo. E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne " .
Qualche idea del motivo per cui mi compare questo avviso ? E' la prima volta che mi succede .....
-
Ragazzi ma per il 31 dicembre l'oddsmatcher non mi da nessuna partita giocabile...cosa devo fare?
-
Raga buonasera...domani è il trentesimo giorno dall'iscrizione (1/12) questa è la situazione...importo giocato saldo reale 580€, vinti 408€....la mia posizione netta sarebbe 580€-408€= -172€ x la qualificante del rimborso quindi devo fare (400€-172€(PN))/210= RF 228/210 Giusto? Dal calcolo della posizione netta non ho tenuto conto della vincita di 75€ ottenuta da un Bonus Gold (Rimborso settimanale) in quanto non dovrebbe influire sul conteggio giusto? Grazie a chi mi risponderà
-
@enzobascio89 tutto giusto
-
@Davide e se facessi 400/105 e 337/105?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet