[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Raga buonasera...domani è il trentesimo giorno dall'iscrizione (1/12) questa è la situazione...importo giocato saldo reale 580€, vinti 408€....la mia posizione netta sarebbe 580€-408€= -172€ x la qualificante del rimborso quindi devo fare (400€-172€(PN))/210= RF 228/210 Giusto? Dal calcolo della posizione netta non ho tenuto conto della vincita di 75€ ottenuta da un Bonus Gold (Rimborso settimanale) in quanto non dovrebbe influire sul conteggio giusto? Grazie a chi mi risponderà
-
@enzobascio89 tutto giusto
-
@Davide e se facessi 400/105 e 337/105?
-
@Barcollo prova ad attendere, a volte capita ma si risolve da solo
-
@Stefano92 non puoi dividere la rf finale in due scommesse
-
ragazzi, ma per RF 20/10 si possono fare scommesse anche live?
-
@alluchino sì
-
ciao ragazzi è possibile prelevare senza compromettere il bonus? non ricordo proprio se è possibile..
-
@AleB95 sì, puoi prelevare
-
@Davide invece come calcolo l'ultimo giorno in cui fare le rf? sono categoricamente 30 giorni dal giorno della registrazione?
-
@AleB95 sono categoricamente i primi 30 giorni dalla registrazione quelli validi per il rimborso finale.
Al 30° giorno, prima di fare l'ultima qualificante giornaliera, puoi calcolare la tua posizione netta facendo VINCITE - PUNTATE dei primi 29 giorni, la posizione netta ottenuta sarà sommata a 400€ per fare quindi una scommessa in RF finale da
400+posizione netta con Rimborso 210€ -
@Davide ah quindi invece che la solita rf 20/10 devo calcolarmi il tutto come mi hai scritto per avere il rimborso massimo il mercoledì successivo giusto?
-
@AleB95 esatto
-
@Davide il mio 30esimo giorno è il 2 gennaio, quindi io il 2 gennaio mi faccio il calcolo e scommetto in quella maniera..poi però come funziona? quando ricevo il rimborso totale? mercoledì 10?
-
@AleB95 riceverai sia il rimborso giornaliero che quello finale (infatti mettiamo 210 nel rimborso in RF, ovvero 200+10 giornalieri). Riceverai entrambi il mercoledì della settimana DOPO quella del 2 gennaio
-
@Davide ok, essendo un martedì però il 2 non dovrei mettere 220? sbaglio? nel caso in cui io perda sia il lunedì che il martedì sono 10 euro a giornata, magari mi sbaglio
-
@AleB95 Lunedì devi mettere 210. La scommessa di lunedì la fai lunedì, sempre 20/10. martedì è un altro giorno che non c'entra nulla a che vedere con quello precedente.
Sempre ricordando che il calcolo lo devi fare l'ultimo giorno, quindi considerando anche l'eventuale vincita di lunedì -
@Davide ok quindi lunedì 20/10, martedì 400+ posizione netta /210 e il mercoledì della settimana dopo ricevo il bonus sia di quei due giorni in caso di perdita più i 200 euro finali del bonus, giusto?
-
@AleB95 esattamente
-
@Davide grazie mille gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet