[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ok, essendo un martedì però il 2 non dovrei mettere 220? sbaglio? nel caso in cui io perda sia il lunedì che il martedì sono 10 euro a giornata, magari mi sbaglio
-
@AleB95 Lunedì devi mettere 210. La scommessa di lunedì la fai lunedì, sempre 20/10. martedì è un altro giorno che non c'entra nulla a che vedere con quello precedente.
Sempre ricordando che il calcolo lo devi fare l'ultimo giorno, quindi considerando anche l'eventuale vincita di lunedì -
@Davide ok quindi lunedì 20/10, martedì 400+ posizione netta /210 e il mercoledì della settimana dopo ricevo il bonus sia di quei due giorni in caso di perdita più i 200 euro finali del bonus, giusto?
-
@AleB95 esattamente
-
@Davide grazie mille gentilissimo!
-
Ragazzi, ho ricevuto questa email da SNAI dopo aver piazzato la prima scommessa:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Così perdo tutti i bonus, incluso il primo di 15€ (che vanno spesi subito), e rischio di rivedere indietro il mio deposito dopo 6 mesi. C'è qualcosa che posso fare?
-
@crisz purtroppo non c'è nulla che si possa fare, sono controlli a campione che possono capitare, si può solo pazientare e sperare che le verifiche durino il meno possibile
-
@Davide verifiche a campione? Praticamente OGNI bookmaker, nessuno escluso, mi ha fatto problemi, tant'è che grazie a ninjabet sono molto in negativo. Quindi c'è qualcosa che mi puzza, o è accanimento, o sono la persona più sfortunata del mondo, o devo destare sospetti per qualche ragione
-
@crisz se tutti i bookmaker ti fanno dei controlli forse il tuo conto, la tua email, la tua connessione non sono perfettamente puliti e destano sospetti
-
@Davide email nuova, connessione nuova (con IP nuovo), conto ovviamente appena creato. Davvero sono così sfortunato?
-
@crisz Purtroppo non ti posso dire io da cosa dipende, solo i book conoscono i criteri delle verifiche, ma qualcosa ci deve essere se TUTTi ti hanno dato lo stesso problema. Ti assicuro che questi controlli sono davvero a campione salvo casi particolari in cui scatta "l'allarme"
-
@Davide Deve essere scattato qualche allarme. Può essere che io abbia scommesso alla SNAI in precedenza e abbiano i miei dati? Non ricordo, ma a questo punto sto ipotizzando tutto. Non posso che sperare che mi prendo la bancata nelle scommesse in corso
-
@crisz certo, se avevi già un conto a tuo nome è sicuramente un allarme, per tutti i siti.
-
Il fatto è che provo sempre ad effettuare il recupera password prima di ogni registrazione, e dà sempre esito negatvio!
@Davide comunque ho bisogno di un consiglio urgente visto che le partite della serie B stanno per iniziare. Ho scommesso 20€ su SNAI e ho coperto con una responsabilità di 23€ su betfair, quindi sarei a -43€ se l'Ascoli vince. Posso effettuare un'altra scommessa per minimizzare i danni? -
@crisz se non sei sicuro di esserti iscritto manda una email all'assistenza chiedendo se i tuoi dati anagrafici risultano già iscritti.
-
@crisz non ho capito, non hai bancato come da calcolatore?
-
Sì, ho bancato come da calcolatore, ma essendo una bancata BR allora è un po' più difficile capire come ribilanciarla. In pratica su SNAI ho puntato 20€ (e avrebbe dovuto darmi diritto a 10€ di bonus). Su betfair ho bancato 15€ con una responsabilità di 23€
-
@crisz ma quindi vuoi bancarla in modalità Normale, non l'hai detto. Devi essere chiaro nelle richieste o non possiamo sapere che cosa intendi fare.
Metti le stesse quote della partita che hai usato in modalità Normale. Vedi quanto dovevi bancare e quanto invece hai bancato. Quindi banca la differenza. Se hai bancato 15 e dovevi bancare 19, banca 4€ -
@Davide grazie!
-
Buongiorno ragazzi, ho iniziato questa offerta martedì 4 dicembre. Oggi sono giunto al ventisettesimo giorno e mercoledì prossimo otterrò il quarto bonus rimborso settimanale.
Il mio dubbio, premesso che non effettuerò l'ultima giocata in RF 400/210 perché ho vinto troppe bollette su Snai, è: otterrò anche il quinto rimborso settimanale se effettuerò scommesse lunedì (28esimo giorno), martedì (29esimo giorno) e mercoledì (30esimo giorno)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet