[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide email nuova, connessione nuova (con IP nuovo), conto ovviamente appena creato. Davvero sono così sfortunato?
-
@crisz Purtroppo non ti posso dire io da cosa dipende, solo i book conoscono i criteri delle verifiche, ma qualcosa ci deve essere se TUTTi ti hanno dato lo stesso problema. Ti assicuro che questi controlli sono davvero a campione salvo casi particolari in cui scatta "l'allarme"
-
@Davide Deve essere scattato qualche allarme. Può essere che io abbia scommesso alla SNAI in precedenza e abbiano i miei dati? Non ricordo, ma a questo punto sto ipotizzando tutto. Non posso che sperare che mi prendo la bancata nelle scommesse in corso
-
@crisz certo, se avevi già un conto a tuo nome è sicuramente un allarme, per tutti i siti.
-
Il fatto è che provo sempre ad effettuare il recupera password prima di ogni registrazione, e dà sempre esito negatvio!
@Davide comunque ho bisogno di un consiglio urgente visto che le partite della serie B stanno per iniziare. Ho scommesso 20€ su SNAI e ho coperto con una responsabilità di 23€ su betfair, quindi sarei a -43€ se l'Ascoli vince. Posso effettuare un'altra scommessa per minimizzare i danni? -
@crisz se non sei sicuro di esserti iscritto manda una email all'assistenza chiedendo se i tuoi dati anagrafici risultano già iscritti.
-
@crisz non ho capito, non hai bancato come da calcolatore?
-
Sì, ho bancato come da calcolatore, ma essendo una bancata BR allora è un po' più difficile capire come ribilanciarla. In pratica su SNAI ho puntato 20€ (e avrebbe dovuto darmi diritto a 10€ di bonus). Su betfair ho bancato 15€ con una responsabilità di 23€
-
@crisz ma quindi vuoi bancarla in modalità Normale, non l'hai detto. Devi essere chiaro nelle richieste o non possiamo sapere che cosa intendi fare.
Metti le stesse quote della partita che hai usato in modalità Normale. Vedi quanto dovevi bancare e quanto invece hai bancato. Quindi banca la differenza. Se hai bancato 15 e dovevi bancare 19, banca 4€ -
@Davide grazie!
-
Buongiorno ragazzi, ho iniziato questa offerta martedì 4 dicembre. Oggi sono giunto al ventisettesimo giorno e mercoledì prossimo otterrò il quarto bonus rimborso settimanale.
Il mio dubbio, premesso che non effettuerò l'ultima giocata in RF 400/210 perché ho vinto troppe bollette su Snai, è: otterrò anche il quinto rimborso settimanale se effettuerò scommesse lunedì (28esimo giorno), martedì (29esimo giorno) e mercoledì (30esimo giorno)? -
@saulgoodman sì, riceverai comunque il rimborso per quei giorni, il mercoledì della settimana dopo il 30° giorno
-
Ragazzi due domande: mi sono registrato sul sito martedì 11 dicembre ora devo considerare mercoledì 12 o 19 come primo mercoledì? E il quinto mercoledì vengono rimborsate solo le scommesse effettuate nei primi 30 giorni o anche quelle effettuate tra il 4 e quinto mercoledì? Grazie in anticipo
-
@splendidaemendax il primo mercoledì è il 12, in ogni caso riceverai i rimborsi i mercoledì finchè non termini i 30 giorni di promo, non ha importanza quanti mercoledì sono
-
Salve ragazzi ho iniziato oggi questo bonus per non perdere già questo giorno ho dovuto scommettere una partita con rf basso 47% della seria b.. senno dovevo iniziare fra 2 giorni.. mi è venuto un dubbio il calcolatore messo in risk free mi dice che guadagnerò 4.50 euro in base a cosa lo calcola? cioè se vinco su snai ho 5 euro di vincita se vinco su betfair perdo 5 euro... in base poi al rimborso del mercoledi se vinco su betfair questi 5 euro di vincita si trasformano in 10 euro di bonus gold giusto?
-
@giuseppe9555 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Salve ragazzi ho iniziato oggi questo bonus per non perdere già questo giorno ho dovuto scommettere una partita con rf basso 47% della seria b.. senno dovevo iniziare fra 2 giorni.. mi è venuto un dubbio il calcolatore messo in risk free mi dice che guadagnerò 4.50 euro in base a cosa lo calcola? cioè se vinco su snai ho 5 euro di vincita se vinco su betfair perdo 5 euro... in base poi al rimborso del mercoledi se vinco su betfair questi 5 euro di perdita si trasformano in 10 euro di bonus gold giusto?
-
@giuseppe9555 guadagni quanto ti dice il calcolatore in entrambi i casi, se vinci la puntata hai i guadagni su snai, se vinci la bancata con l'accredito del bonus andrai in guadagno
-
Ragazzi una domanda veloce, si può scommettere anche sugli eventi di tennis per questa promo?
-
@Slink94 lo sconsigliamo, in quanto le date del tennis sono spesso variabili e possono incasinarti i giorni successivi se le rimandano
-
Va bene, quindi è preferibile saltare la scommessa di domani? Perché eventi di calcio non ne trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet