[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Deve essere scattato qualche allarme. Può essere che io abbia scommesso alla SNAI in precedenza e abbiano i miei dati? Non ricordo, ma a questo punto sto ipotizzando tutto. Non posso che sperare che mi prendo la bancata nelle scommesse in corso
-
@crisz certo, se avevi già un conto a tuo nome è sicuramente un allarme, per tutti i siti.
-
Il fatto è che provo sempre ad effettuare il recupera password prima di ogni registrazione, e dà sempre esito negatvio!
@Davide comunque ho bisogno di un consiglio urgente visto che le partite della serie B stanno per iniziare. Ho scommesso 20€ su SNAI e ho coperto con una responsabilità di 23€ su betfair, quindi sarei a -43€ se l'Ascoli vince. Posso effettuare un'altra scommessa per minimizzare i danni? -
@crisz se non sei sicuro di esserti iscritto manda una email all'assistenza chiedendo se i tuoi dati anagrafici risultano già iscritti.
-
@crisz non ho capito, non hai bancato come da calcolatore?
-
Sì, ho bancato come da calcolatore, ma essendo una bancata BR allora è un po' più difficile capire come ribilanciarla. In pratica su SNAI ho puntato 20€ (e avrebbe dovuto darmi diritto a 10€ di bonus). Su betfair ho bancato 15€ con una responsabilità di 23€
-
@crisz ma quindi vuoi bancarla in modalità Normale, non l'hai detto. Devi essere chiaro nelle richieste o non possiamo sapere che cosa intendi fare.
Metti le stesse quote della partita che hai usato in modalità Normale. Vedi quanto dovevi bancare e quanto invece hai bancato. Quindi banca la differenza. Se hai bancato 15 e dovevi bancare 19, banca 4€ -
@Davide grazie!
-
Buongiorno ragazzi, ho iniziato questa offerta martedì 4 dicembre. Oggi sono giunto al ventisettesimo giorno e mercoledì prossimo otterrò il quarto bonus rimborso settimanale.
Il mio dubbio, premesso che non effettuerò l'ultima giocata in RF 400/210 perché ho vinto troppe bollette su Snai, è: otterrò anche il quinto rimborso settimanale se effettuerò scommesse lunedì (28esimo giorno), martedì (29esimo giorno) e mercoledì (30esimo giorno)? -
@saulgoodman sì, riceverai comunque il rimborso per quei giorni, il mercoledì della settimana dopo il 30° giorno
-
Ragazzi due domande: mi sono registrato sul sito martedì 11 dicembre ora devo considerare mercoledì 12 o 19 come primo mercoledì? E il quinto mercoledì vengono rimborsate solo le scommesse effettuate nei primi 30 giorni o anche quelle effettuate tra il 4 e quinto mercoledì? Grazie in anticipo
-
@splendidaemendax il primo mercoledì è il 12, in ogni caso riceverai i rimborsi i mercoledì finchè non termini i 30 giorni di promo, non ha importanza quanti mercoledì sono
-
Salve ragazzi ho iniziato oggi questo bonus per non perdere già questo giorno ho dovuto scommettere una partita con rf basso 47% della seria b.. senno dovevo iniziare fra 2 giorni.. mi è venuto un dubbio il calcolatore messo in risk free mi dice che guadagnerò 4.50 euro in base a cosa lo calcola? cioè se vinco su snai ho 5 euro di vincita se vinco su betfair perdo 5 euro... in base poi al rimborso del mercoledi se vinco su betfair questi 5 euro di vincita si trasformano in 10 euro di bonus gold giusto?
-
@giuseppe9555 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Salve ragazzi ho iniziato oggi questo bonus per non perdere già questo giorno ho dovuto scommettere una partita con rf basso 47% della seria b.. senno dovevo iniziare fra 2 giorni.. mi è venuto un dubbio il calcolatore messo in risk free mi dice che guadagnerò 4.50 euro in base a cosa lo calcola? cioè se vinco su snai ho 5 euro di vincita se vinco su betfair perdo 5 euro... in base poi al rimborso del mercoledi se vinco su betfair questi 5 euro di perdita si trasformano in 10 euro di bonus gold giusto?
-
@giuseppe9555 guadagni quanto ti dice il calcolatore in entrambi i casi, se vinci la puntata hai i guadagni su snai, se vinci la bancata con l'accredito del bonus andrai in guadagno
-
Ragazzi una domanda veloce, si può scommettere anche sugli eventi di tennis per questa promo?
-
@Slink94 lo sconsigliamo, in quanto le date del tennis sono spesso variabili e possono incasinarti i giorni successivi se le rimandano
-
Va bene, quindi è preferibile saltare la scommessa di domani? Perché eventi di calcio non ne trovo
-
@Slink94 al massimo puoi provare sulla nba, ci sono partite che giocano dopo la mezzanotte che verranno considerate per domani
-
ciao! domenica è il mio 30 esimo gg...il mercoledi successivo mi arriveranno quindi sia il bonus di 10 euro per ogni perdita giornaliera sia quello finale relativo ai 30 giorni?
Inoltre, se dovessi vincere la partita su cui il 30esimo gg punto 400+pn/210, cosa succede?grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet