[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ok quindi ho capito però la responsabilità non sale vertiginosamente?
-
@giuseppe9555 si, la responsabilità è direttamente proporzionale all'importo puntato, quindi maggiori sono le vincite, maggiori saranno le responsabilità finali
-
Quindi grazie a questa scommessa cosa succede? se vinco nello sportbook ho le vincite li? se perdo a quanto ammonterà il bonus finale? @Davide
-
Ho già fatto una puntata classica RF 20/10 per domani mentre avrei dovuto fare il conteggio essendo l'ultimo giorno,immagino che ormai non posso farci niente, giusto?
-
@giuseppe9555 se perdi avrai il bonus finale di 200€ più l'ultimo bonus giornaliero di 10€
-
@fraser82 puoi fare la scommessa finale sullo stesso esito di quella in cui hai scommesso per domani al massimo
-
ma la promo del daily spin è ancora attiva?non la trovo più sul sito snai
-
@mitins88 vai nella sezione "giochi", trovi la slot in fondo
-
@Grinder grazie 1000
-
Oggi concludevo i 30 giorni .... domani ricevero sia il bonus gold settimanale e quello finale ?
-
@mcfonzie No, lo riceverai mercoledì prossimo.
-
@Evaldezio grazie
-
Ciao a tutti, questa offerta è rischiosa come Eurobet in cui ci sono i controlli oppure no?
-
raga quando mi calcolo la posizione netta, importo giocato meno vincite, nelle vincite devo considerare anche i soldi giocati o solo il guadagno netto? per esempio, se gioco 20 euro a quota 4.00 in totale mi tornano 80, ma nel calcolatore mi scrive che guadagnerò 60, devo considerare 80 o 60 nell'importo vincite?
-
@AleB95 la formula per la posizione netta è=saldo-vincite dovute ai bonus-soldi depositati
-
@Grinder a me Davide aveva detto diversamente, devo fare domani che è il 30esimo giorno la scommessa finale in rf e mi diceva 400 + posizione netta calcolata come ho scritto io...come devo fare quindi?
-
@AleB95 sicuramente Davide ti ha dato la formula corretta ma spiegata in modo diverso dal mio, in ogni caso il risultato è lo stesso. se mia formula ti è chiara usala tranquillamente
-
@Grinder però mi rimane il dubbio, devo considerare 80 euro o 60 nell'esempio riportato di una vincita giornaliera su Snai?
-
@AleB95 se dovessi fare i calcoli giorno per giorno (io ho fatto così su foglio excel) metti -20 se perdi e metti 60 se vinci
-
@Grinder ed è esattamente quello che ho fatto, ma nel totale finale devo considerare 60 (che è il guadagno) o 80 che è la vincita della scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet