[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fraser82 puoi fare la scommessa finale sullo stesso esito di quella in cui hai scommesso per domani al massimo
-
ma la promo del daily spin è ancora attiva?non la trovo più sul sito snai
-
@mitins88 vai nella sezione "giochi", trovi la slot in fondo
-
@Grinder grazie 1000
-
Oggi concludevo i 30 giorni .... domani ricevero sia il bonus gold settimanale e quello finale ?
-
@mcfonzie No, lo riceverai mercoledì prossimo.
-
@Evaldezio grazie
-
Ciao a tutti, questa offerta è rischiosa come Eurobet in cui ci sono i controlli oppure no?
-
raga quando mi calcolo la posizione netta, importo giocato meno vincite, nelle vincite devo considerare anche i soldi giocati o solo il guadagno netto? per esempio, se gioco 20 euro a quota 4.00 in totale mi tornano 80, ma nel calcolatore mi scrive che guadagnerò 60, devo considerare 80 o 60 nell'importo vincite?
-
@AleB95 la formula per la posizione netta è=saldo-vincite dovute ai bonus-soldi depositati
-
@Grinder a me Davide aveva detto diversamente, devo fare domani che è il 30esimo giorno la scommessa finale in rf e mi diceva 400 + posizione netta calcolata come ho scritto io...come devo fare quindi?
-
@AleB95 sicuramente Davide ti ha dato la formula corretta ma spiegata in modo diverso dal mio, in ogni caso il risultato è lo stesso. se mia formula ti è chiara usala tranquillamente
-
@Grinder però mi rimane il dubbio, devo considerare 80 euro o 60 nell'esempio riportato di una vincita giornaliera su Snai?
-
@AleB95 se dovessi fare i calcoli giorno per giorno (io ho fatto così su foglio excel) metti -20 se perdi e metti 60 se vinci
-
@Grinder ed è esattamente quello che ho fatto, ma nel totale finale devo considerare 60 (che è il guadagno) o 80 che è la vincita della scommessa?
-
@AleB95 60
-
E' possibile che subito dopo la registrazione non riesco ad entrare al mio account perchè il sito dice "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."????????????????????????????????? -
@flexiglast a volte accade, attendi qualche ora/giorno, se la situazione non si sblocca contattali
-
@evernetflix nessuno è mai stato limitato, basta evitare di scommettere su delle surebet
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fraser82 puoi fare la scommessa finale sullo stesso esito di quella in cui hai scommesso per domani al massimo
io ho giocato 29 giorni quindi 580 €, vincite lorde = 451 €
quindi devo fare 400+129 = 529
e giocare l'ultimo giorno a RF 529/210, giusto?
ma siccome ho già piazzato per errore la RF 20/10 dell'ultimo giorno qual'è la giocata corretta? è sicuro che si sommi alla partita già giocata e che mi vengono conteggiate entrambe, ovviamente scommettendo sullo stesso evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet