[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@andri13 sì, puoi già giocarli
-
Salve ragazzi ho iniziato la promo giorno 29 dicembre, ho scommesso tutti i giorni, ne ho perse 4 e ne ho vinta perché x sbaglio un giorno ne ho fatte due, alla fine ho fatto la vincita lorda di 69- 100 giocati fino a ieri giorno 1 che viene 31€ e oggi mi ritrovo un bonus gold di 20€...è normale? Le scommesse loro le contano fino al giorno prima, nel mio caso fino all'1 gennaio?
-
@Bruno86 Stai fraintendendo il funzionamento: Snai ti rimborsa per le perdite nette di ogni singolo giorno delle partite svoltasi dal lunedì alla domenica.
Oggi hai ricevuto quindi i due bonus singoli riguardanti i 2 giorni che hai perso dal 29 al 30 dicembre.
I bonus per le perdite di questa settimana li riceverai mercoledì prossimo -
@Davide ah ok ora ho capito...e ne ho ricevuti solo 20 perché sono 10€ del sabato e 10€ della domenica.
-
Raga buongiorno oggi ho ricevuto il rimborso x l'ultima settimana 23-30GG di 70€ xke le partite qualificanti le avevo perse su tutti e 7 i giorni. Io avevo piazzato la qualificante calcolando la posizione netta in modo da ricevere anche i 200€ di bonus finale...la scommessa sul book l'ho persa quindi avrei dovuto ricevere 270 nn solo i 70€ della settimana scorsa. E' normale che nn mi sia stato accreditato subito il bonus finale? lo erogheranno successivamente? A voi è capitato qualcosa di simile? Grazie
-
@enzobascio89 i rimborsi non arrivano nello stesso momento, quello finale sarà erogato in giornata oppure mercoledì prossimo. Nel frattempo puoi già giocare i 70€ settimanali
-
@Davide ah ok grazie pensavo fosse successo qualcosa. Grazie
-
come calcolo la mia posizione netta? perdite - vincita lorda o netta
-
@crash78 la calcoli facendo la somma di tutte le vincite lorde, e sottraendo da essa la somma di tutte le puntate piazzate, a solo saldo reale (non gold).
Quindi VINCITE - GIOCATE -
@Davide quindi nella somma dlle puntate devo inserire anche la puntata della bolla dove ho vinto ovviamente senza la vincita
-
@crash78 se l'hai fatta con soldi reali sì
-
@Davide mi risulta 237. oggi e l ultimo giorno quindi dove posso sfruttare il bonus benvenuto per riscire ad avere i 200 finali a quanto dovrei giocare in rf
-
@crash78 se la posizione netta ti risulta +237 allora dovresti scommettere in RF 637/210
-
@Anonymous scusami -237
-
@crash78 allora RF 163/210
-
ma è possibile che mi abbiano conteggiato le vincite fatte con bonus gold? ho avuto un rimborso finale molto inferiore rispetto a quanto mi aspettavo... non capisco dove ho sbagliato...
-
@Sditch ti consiglio di contattarli e chiedere spiegazioni dettagliate sul calcolo del bonus rimborso
-
@capitanouncino ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous ma le vincite dell'ultimo bonus gold settimanale sono prelevabili per avere più disponibilità per il rollover del rimborso mensile?
up qualcuno?
-
buonasera! Non capisco una cosa... quindi non riceverò un bonus gold per l'ultima settimana giocata ma bensì il bonus per tutte le perdite nette,giusto? se fosse così il mio bonus finale è di 39€!
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Sditch ti consiglio di contattarli e chiedere spiegazioni dettagliate sul calcolo del bonus rimborso
posso prima confrontarmi con voi e mandarvi un resoconto delle giocate su questo book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet