[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@erdogan i primi 300 sono rimborsi relativi alle perdite che ottieni singolarmente nei 30 giorni, quello da 200€ e un'altro bonus complessivo di tutti i 30 giorni che ricevi in base alla posizione netta totale che avrai avuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi se in 30 giorni ho perso in tutto 400 euro mi daranno 200
Più le perdite che mi fanno ogni mercoledì che se le faccio tutti i giorni arrivò a 300
Giusto? -
@erdogan se la differenza tra vincite e giocato e di -400 si, ti daranno 200 di bonus, poi i bonus che ricevi ogni mercoledì sono a parte
-
Ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema.
Mi sono registrato 2 giorni fa e ho ricevuto una mail di conferma con dati conto ecc..
Dopo un'ora circa ho provato ad entrare per fare primo deposito e giocata; al momento del log in mi risponde il sito con scritto che il conto è in fase di verifica.
Ho chiamato il call Center snai e dicono che possono passare anche 180 giorni.
Qualcuno ha esperienze simili e puoi dirmi cosa fare?
Grazie -
@lupobianco78 a volte succede, ma di solito la situazioni si risolve sempre entro una settimana o due, quindi per ora attendi
-
Allora attendo..grazie chomp96
-
@Chomp96 scusami se non riesco a capire
Ma la differenza tra vincite giocatein che senso?cioe se io in 30 giorni ho perso 500 € e ho vinto 100€ e la differenza è di 400 mi daranno 200
Giusto? -
@erdogan devi applicare questa formula: Importo Lordo Totale Vinto - Importo Totale Giocato)
da questa formula escludi tutte le scommesse fatte con saldo bonus gold.una volta trovato il risultato, sai che Snai rimborsa il 50% del risultato negativo. cosa significa?
esempio1: hai giocato in totale 500€ e vinto 100€, allora devi fare 100 - 500 = -400. Siccome la posizione netta è negativa allora snai ti rimborsa il 50% di 400, quindi 200€.
esempio 2: hai giocato 600 e vinto 900€, allora devi fare 900 - 600 = 300. Siccome la posizione netta è positiva allora snai non ti rimborserà nulla.
-
@Anonymous ho capito grazie
Quindi in sostanza devi fare in modo che la bancata vinca assolutamente -
@erdogan ti basta il 30esimo giorno calcolare la posizione netta (come spiegato) e sommare il risultato a 400. L'importo che ottieni è l'importo che devi scommettere
quindi l'RF la imposterai con Importo Puntata pari a (posizione netta + 400) e rimborso 210 (da non modificare). Indipendentemente dall'esito avrai guadagnato
-
Se mi sono registrato lunedì 7, il primo bonus gold lo riceverò mercoledì 16 giusto?
-
@JoyBoy esatto, riceverai sempre i bonus di snai il mercoledì della settimana successiva a quella in cui ti sei qualificato per essi
-
Dopo essermi iscritto al sito, al momento del login mi dice che il conto non è attivo e che stanno facendo ulteriori verifiche.
A Qualcuno di voi è capitata la stessa cosa per caso?
Grazie -
Scusate il trentesimo giorno dalla mia iscrizione al 10/12/18 è l'08/01/19 giusto? Oppure bisogna considerare il mese solare?
-
@nuvolari devi contare 30 giorni di calendario, compreso quello in cui ti sei registrato
-
@Davide Grazie mille, scusa la domanda stupidissima
-
Salve ragazzi, visto che ho una posizione netta di 150€, la 30ima giocata dovrei farla: Importo puntata 550 e importo bonus rimborso 210?.....però avrò una responsabilità superiore ai 1000€
-
@betsponf purtroppo è l'unico modo se vuoi guadagnare dal rimborso finale.
-
@Davide quindi questa formula è utile x chi non riesce a prendere il bonus mensile?....e non x chi lo riceve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet