[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Se mi sono registrato lunedì 7, il primo bonus gold lo riceverò mercoledì 16 giusto?
-
@JoyBoy esatto, riceverai sempre i bonus di snai il mercoledì della settimana successiva a quella in cui ti sei qualificato per essi
-
Dopo essermi iscritto al sito, al momento del login mi dice che il conto non è attivo e che stanno facendo ulteriori verifiche.
A Qualcuno di voi è capitata la stessa cosa per caso?
Grazie -
Scusate il trentesimo giorno dalla mia iscrizione al 10/12/18 è l'08/01/19 giusto? Oppure bisogna considerare il mese solare?
-
@nuvolari devi contare 30 giorni di calendario, compreso quello in cui ti sei registrato
-
@Davide Grazie mille, scusa la domanda stupidissima
-
Salve ragazzi, visto che ho una posizione netta di 150€, la 30ima giocata dovrei farla: Importo puntata 550 e importo bonus rimborso 210?.....però avrò una responsabilità superiore ai 1000€
-
@betsponf purtroppo è l'unico modo se vuoi guadagnare dal rimborso finale.
-
@Davide quindi questa formula è utile x chi non riesce a prendere il bonus mensile?....e non x chi lo riceve?
-
@betsponf chi non lo riceve si ferma al guadagno dei 30 rimborsi giornalieri
-
@Davide però io il rimborso finale sono sicuro di non averlo perché ho una posizione netta di +150
-
@betsponf appunto, quindi sta a te: o la fai e guadagni pur avendo responsabilità altissime, o non la fai e non guadagni ulteriormente. Non ci sono alternative
-
@Davide ciao, secondo te viene considerato anche l'orario oppure no?
io per esempio mi sono registrato alle 13.30, la mia ultima scommessa in RF per ricevere i 200 di bonus deve essere refertata prima delle 13.30? -
@maudit no, contano i giorni solari
-
@Davide potrei dimezzare gli importi puntata e bonus rimborso?
Es. Mia posizione netta 275 anziché 550/105 anziché 210
Così da abbassare la responsabilità pur guadagnando meno
Grazie -
@betsponf no, se la posizione netta è +150, il rimborso è dato da (importo puntata-150)/2 ) +10
Nel tuo caso, se giochi 275, il rimborso sarà di 72€
-
@Davide ok perfetto.
Quindi se mi sono registrato che so il 20/12 alle 13.30, l'ultima scommessa deve essere fatta il 18/01 e deve essere refertata entro le 23.59, corretto? -
@maudit esatto
-
@Davide quindi in importo scommessa dovrò mettere 275 e in importo bonus rimborso 72??
-
@betsponf esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet