[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mich puoi abbassare il rimborso e quindi la giocata, ad esempio puoi fare 379/110
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
Dal call center mi hanno detto che secondo loro ho impostato un limite di 10€ e che ho una richiesta per i limiti già in corso (che però non ho fatto).
Mi hanno detto di attendere la settimana per il cambio dei limiti. Allucinante.
Sono sicuro che si tratti di un bug del sistema e che impostando 9999 (che lui porta a 9.999) allora arriva a 10€.Non so che fare, che [censored], una settimana buttata.
-
@Enrichman purtroppo non si può fare nulla, dovrai attendere il cambio di limiti
-
Scusate cosa succede se punto 20 euro a quota 2 del bonus finale e vinco 40? i 20 euro vinti finiscono in denaro reale o devo finire il rollover per renderli prelevabili?
-
@Gualtiero965 i 20€ vinti finiscono nel saldo bonus finchè non completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 con "perdi il saldo bonus" sono inclusi i 20 vinti o solo se perdo il saldo bonus iniziale? grazie.
-
@Gualtiero965 anche i 20 vinti, se scommetti 20€ del bonus finale a quota 3 e vinci avrai 40€ di bonus
-
@Chomp96 Ho due bonus: 30 settimanali + 126 finale, giocando inizialmente i 30 a quota 1.5 in caso di vincita tutto va ad “inglobarsi” nel rollover?
-
@enimo scommettendo verrà preso prima quello settimanale da 30€, quindi anche se la vinci quella scommessa diventerà saldo reale e i due bonus rimarranno separati
-
@Chomp96 ok grazie!
-
@Chomp96 E quindi pure prelevabile giusto ?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@damidami sì, giochi in RF per avere un guadagno a prescindere dall'esito però. O ricevi il rimborso, p hai già guadagnato su betfair
O ricevi il rimborso, o hai gia guadagnato SU SNAI ?
-
@enimo certo
-
@alluchino esatto
-
@Chomp96 io mi avvio a terminare l'offerta, mi mancano sole 2 scommesse e poi mercoledi otterrò il rimboso dell'ultima settimana...ma non ho ben compreso il giorno 30 come deevo impostare la scommessa
-
@alluchino devi giocare l'ultimo giorno un rf così: 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è calcolata come vincite-giocato dei 30 giorni
-
@Chomp96 dei 29 giorni, giusto? perchè il 30esimo vado a fare l' RF?
-
@alluchino certo, senza contare le scommesse piazzate con il bonus gold
-
@Chomp96 quindi se ho scommesso 20 euro ogni giorno..per 29 giorni sono 580 euro..ammettiamo che abbia avuto solo 100 di euro di vincite devo fare giorno 30 RF 100-580= -480/210?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet