[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho letto che questa offerta finisce il 28 febbraio, se inizio a farla il 10 febbraio dopo che scade la promozione mi continuano a dare i bonus?
-
Ciao, ho cominciato la promozione il 15/12 oggi dovrebbe essere il 30° giorno. E' corretto? Inoltre vorrei calcolare la mia posizione netta per massimizzare il bonus finale. Da quello che ho capito non devo considerare come perdite le scommesse eseguite con bonus gold. Ma le vincite derivanti da scommesse con bonus gold si,è corretto? Grazie.
-
@Epdragon sì, la scadenza è solo per iscriverti, maturerai i bonus comunque anche se dovesse scadere
-
@filomola confermo il tuo 30° giorno oggi.
Non devi considerare minimamente alcuna scommessa fatta con saldo gold, ne vincente ne perdente. Solo fai VINCITE lorde - GIOCATE delle altre scommesse
-
@Davide grazie
-
@filomola quando dici "giocate delle altre scommesse" intendi se ad esempio gioco 20 e vinco 60, la differenza sulla posizione relativa a quella singola giocata è +60 o +40 (60-20)?
-
@filomola intendo per altre scommesse tutte quelle non gold. Se giochi 20 e vinci 60, devi fare 60-20=+40
-
@Davide ok, ora sono messo cosi: posizione netta 30 giorni -205euro, se ho capito bene ora gioco in RF 195(400-205)/200, è corretto?
-
@filomola corretto, solo metti 210 come rimborso visto che ti conta anche come qualificante giornaliera (non l'hai fatta giusto?)
-
@Davide quindi se perdo mi verrà dato il bonus massimo di 200? e dovrò: o perderlo a quota alta..o se vinco terminare il rollover?
-
@Davide no in realtà l ho gia fatta perchè ho letto dopo la conversazione, i 20 della giornaliera li sto considerando come persi, sperando che sarà effettivamente cosi
-
@filomola non sarebbe corretto allora, perchè se per caso vincessi il calcolo sarebbe errato e guadagneresti molto di meno. Devi considerarli vinti, in modo che nel peggiore dei casi i calcoli sono corretti
-
@alluchino esatto
-
Ragazzi.. dopo essermi registrato al primo login: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. E' passata una settimana e ancora nulla... consigli? esperienze simili? Grazie. -
Non mi è arrivato il bonus dopo i 30 giorni, come mai?
-
@Giaguaro69 Quando sono passati i 30 giorni?
Di norma il rimborso finale lo riceverei il mercoledì della settimana successiva i 30 giorni
-
@Evaldezio è già passato da un bel pezzo il mercoledì della settimana successiva.
-
@Giaguaro69 Ti conviene contattare l'assistenza, ti sapranno dire loro
-
snai preleverà il bonus gold automaticamente prima del saldo?
-
@Profano no, lo prende solo se lo attivi nella schedina prima di cliccare su scommetti, come da guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet