[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@filomola quando dici "giocate delle altre scommesse" intendi se ad esempio gioco 20 e vinco 60, la differenza sulla posizione relativa a quella singola giocata è +60 o +40 (60-20)?
-
@filomola intendo per altre scommesse tutte quelle non gold. Se giochi 20 e vinci 60, devi fare 60-20=+40
-
@Davide ok, ora sono messo cosi: posizione netta 30 giorni -205euro, se ho capito bene ora gioco in RF 195(400-205)/200, è corretto?
-
@filomola corretto, solo metti 210 come rimborso visto che ti conta anche come qualificante giornaliera (non l'hai fatta giusto?)
-
@Davide quindi se perdo mi verrà dato il bonus massimo di 200? e dovrò: o perderlo a quota alta..o se vinco terminare il rollover?
-
@Davide no in realtà l ho gia fatta perchè ho letto dopo la conversazione, i 20 della giornaliera li sto considerando come persi, sperando che sarà effettivamente cosi
-
@filomola non sarebbe corretto allora, perchè se per caso vincessi il calcolo sarebbe errato e guadagneresti molto di meno. Devi considerarli vinti, in modo che nel peggiore dei casi i calcoli sono corretti
-
@alluchino esatto
-
Ragazzi.. dopo essermi registrato al primo login: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. E' passata una settimana e ancora nulla... consigli? esperienze simili? Grazie. -
Non mi è arrivato il bonus dopo i 30 giorni, come mai?
-
@Giaguaro69 Quando sono passati i 30 giorni?
Di norma il rimborso finale lo riceverei il mercoledì della settimana successiva i 30 giorni
-
@Evaldezio è già passato da un bel pezzo il mercoledì della settimana successiva.
-
@Giaguaro69 Ti conviene contattare l'assistenza, ti sapranno dire loro
-
snai preleverà il bonus gold automaticamente prima del saldo?
-
@Profano no, lo prende solo se lo attivi nella schedina prima di cliccare su scommetti, come da guida.
-
e per le quote minime da rispettare c'è solo quella da 1.5 sui bonus?
-
@Profano sì
-
"Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."
Anche a me.ma i 30 giorni da quando iniziano ad essere conteggiati?
-
Ragazzi quando la guida dice “quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno” significa che devo fare un scommessa qualificante da 25€? Perché il bonus gold non conta ai fini delle perdite nette o sbaglio?
-
@Marc stessa situazione, aspetto aggiornamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet