[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi.. dopo essermi registrato al primo login: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. E' passata una settimana e ancora nulla... consigli? esperienze simili? Grazie. -
Non mi è arrivato il bonus dopo i 30 giorni, come mai?
-
@Giaguaro69 Quando sono passati i 30 giorni?
Di norma il rimborso finale lo riceverei il mercoledì della settimana successiva i 30 giorni
-
@Evaldezio è già passato da un bel pezzo il mercoledì della settimana successiva.
-
@Giaguaro69 Ti conviene contattare l'assistenza, ti sapranno dire loro
-
snai preleverà il bonus gold automaticamente prima del saldo?
-
@Profano no, lo prende solo se lo attivi nella schedina prima di cliccare su scommetti, come da guida.
-
e per le quote minime da rispettare c'è solo quella da 1.5 sui bonus?
-
@Profano sì
-
"Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."
Anche a me.ma i 30 giorni da quando iniziano ad essere conteggiati?
-
Ragazzi quando la guida dice “quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno” significa che devo fare un scommessa qualificante da 25€? Perché il bonus gold non conta ai fini delle perdite nette o sbaglio?
-
@Marc stessa situazione, aspetto aggiornamenti
-
@Alvi_98 no, la fai da 20€ come da guida saranno usati 15€ tuoi e 5 di bonus. Il bonus di convalida è un bonus normale, non gold. Quindi è considerato come saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie mille
-
proprio un bel sito di [censored] , ho provato a registrarmi dopo che mi sono registrato non mi accetta la pasword provo a recuperarla e mi dice che il codice fiscale non è giusto quando è giustissimo e ho controllato bene anche prima di inserire
ho provato a usare i dati del mio amico con tanto di documenti ma la [censored] [censored] non va nemmeno quello [censored] cane sto sfasando da 21 ora per sto sito merdoso -
Ciao @Davide, per ottenere il rimborso mensile dovrei fare un RF 520 con 210 di rimborso, ho fatto una simulazione e marginerei di circa 100.
Considerando che è possibile, nella peggiore dell'ipotesi, che debba completare il rollover scommettendo i 1600 necessari, potrebbe non essere profittevole questa ultima parte della benvenuto?
Tks! -
Non posso entrare mi dicono che Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
-
Mi sono appena registrato, dopo aver riscontrato i problemi di cui parlavate, ma adesso non mi fa fare la ricarica
-
Ancora bloccato. bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet