[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ancora bloccato. bah
-
Amici, i 5 euro di bonus che ti danno subito hanno una quota minima? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl nessuna quota minima
-
Io ho fatto la prima scommessa il 17 dicembre.. quindi l ultima giocata è il 16 gennaio da fare? E riceverò l ultimo bonus mercoledì 23.Corretto?
-
@Filippoct10 esatto
-
@MAUDIT ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao @Davide, per ottenere il rimborso mensile dovrei fare un RF 520 con 210 di rimborso, ho fatto una simulazione e marginerei di circa 100.
Considerando che è possibile, nella peggiore dell'ipotesi, che debba completare il rollover scommettendo i 1600 necessari, potrebbe non essere profittevole questa ultima parte della benvenuto?
Tks!@Davide riesci a darmi lumi?
Tks! -
Ma il bonus Gold ha rollower?
-
@MAUDIT ad un rating medio del 95%, giocare i 1600€ del rollover porta ad una perdita di 80€. Se usi rating sempre superiori, hai un guadagno di 30€. Non è conveniente quindi se la scommessa qualificante in RF ti causerebbe una perdita temporanea di più di 30€, per la quale potresti andare in perdita
-
@Davide considerando anche che la prima scommessa bonus dovrei farla a quota alta sperando di perderla... non sarà facile trovarla ad un 95 di rt... mi sa che mi conviene evitare
-
si possono prelevare tranquillamente eventuali vincite?
-
@G10BEN certo
-
verso la fine dei 30 giorni, devo cercare di ottenere il bonus rimborso massimo oppure l'avrò guadagnato lo stesso con le qualificanti?
Esempio:
il 27esimo giorno ho maturato per il rimborso finale 100 euro di bonus, devo cercare di scommetterne di più sulle ultime qualificanti per ottenere il bonus massimo? -
@G10BEN puoi o continuare a scommettere in RF 20/10 fino al 30esimo giorno oppure calcolare la posizione netta e fare l'ultima scommessa in RF come spiegato nei commenti precedenti
-
Ma quindi sono l’unico o cosa?questo sito ha qualche problema quando fai la registrazione?
Sono registrato ma non mi fanno entrare -
Ragazzi che giorno mi consigliate di iniziare questa promo?
-
@erdogan prova a contattare la loro assistenza descrivendo il problema che riscontri
-
@Epdragon è indifferente, sono sempre poi 30 i giorni in cui dovrai scommettere
-
ciao. nel calcolo della posizione netta del trentesimo giorno:
-
per vincita lorda si intende l'intera vincita (compresi i soldi giocati)? per esempio: se un giorno ho giocato 20€ a quota 5 e vinco 100€, devo considerare per il calcolo 100€ o 80€?
-
per la giocata del trentesimo giorno alla posizione netta devo aggiungere i 20€ come da giocata giornaliera (considerando che i 10 per il rimborso si aggiungono)?
-
-
- in quel caso consideri 100€ come vincita lorda
- no, ti basta solo aggiungere +10 nel rimborso
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet