[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@piratolo Se hai impostato l'RF come 342 con rimborso 210 hai fatto tutto bene
Purtroppo serve parecchia liquidità per la scommessa finale
Se pensi di non farcela scegli una quota più bassa (quindi %Rf più bassa e guadagno minore) secondo le tue disponibilità -
@Pippo0812 io ancora non sono stato sbloccato, pensa te. Nonostante abbia contattato l'assistenza
-
@Evaldezio grazie mille per la risposta.
Diciamo che ce la faccio, il mio più che altro ero un dubbio sull'aver sbagliato i conti.
C'è una cosa che non ho capito, perchè nei calcoli di rimborso devo mettere 210€ se il rimborso massimo è 200€? -
@piratolo Perché non dovrai giocare la RF da 20/10 giornaliera, quindi se perdi la scommessa su Snai avrai anche il bonus delle perdite giornaliere fino a 10€, quindi 200+10 è il rimborso se la scommessa è perdente
-
Buongiorno,
se mi sono iscritto il 26 dicembre, che giorno devo effettuare la scommessa finale (quella per massimizzare il guadagno)? Grazie in anticipo. -
@Lukeman il 24 gennaio sarà il tuo ultimo giorno
-
dunque la suddetta scommessa (quella per massimizzare il guadagno) devo effettuarla domani, corretto?
-
@Lukeman no, o meglio, puoi farla domani volendo, ma poi non potrai fare la rf giornaliera il 24, l'ultimo giorno disponibile per piazzare quella giocata è appunto il 24 gennaio
-
tutto chiaro, grazie mille!
-
buongiorno ragazzi vorrei iniziare il bonus snai e meglio incominciare il lunedi?
-
@mikmik84 è indifferente visto che i 30 giorni partono dal momento in cui ti iscrivi, quindi a prescindere da quando ti iscrivi potrai sfruttare tutti e 30 i giorni promozionali
-
so che certamente lo avete già scritto ma vorrei avere conferma del fatto che posso programmare le scommesse e cioè farle tutte (diciamo per tre giorni o anche una settimana) basta che siano spalmate su tutti i giorni e cioè una per giorno di 20 euro. corretto?
-
@badlands70 corretto
-
@fraske grazie
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@badlands70 prego
-
ciao a tutti, scrivo per vedere se ho capito bene. Ho aperto il conto, per sicurezza verso 140€, faccio 7 scommesse da 20€ da oggi fino a Martedì prossimo. Mercoledì prossimo riceverò il bonus di 10€ a scommessa persa (Se le prendo tutte non riceverò nessun bonus); il bonus che andrò a prendere ipotizzando di perdere 4 bet sarà 40€, questo va scommesso a parte come Bonus e non vale. Dopo averlo scommesso, ripeto quindi il passaggio di prima 140€ su 7 scommesse (20 a bet) etc.
Come si riesce poi a raggiungere il bonus di 200 finale? Bisogna essere sicuri di perdere 400€ durante il mese escluse le bet fatte con i bonus del mercoledì giusto? Bisogna fare delle puntate extra rispetto a quelle valevoli per i 10€ giornalieri?Grazie
-
@RogerDave90 il procedimento che hai descritto è corretto. per il bonus finale ti basta fare la scommessa RF finale con (posizione netta+400)/210
nei commenti precedenti trovi spiegata la formula precisa da applicare
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Non riesco a capire cosa sia la posizione netta
-
@RogerDave90 (vincite lorde totali conseguite nei 30 giorni - totale giocato nei 30 giorni)
il risultato che ottieni è la posizione netta (dal calcolo devi escludere le scommesse fatte con bonus gold)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet