[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
CIAO SAPETE COME SI FA AD AUMENTARE SU BETFAIR ,IL MASSIMO DEL VERSAMENTO?
-
@pietro50 vai su conto personale->protezione giocatore, da li aumenta i limiti di versamento
-
ieri mi sono dimenticato di giocare 20 euro , oggi gioco 40 , o continuo con 20 e perdo magari 5 euro di bonus?
-
@Farcox se ti dimentichi di giocare un giorno, quel giorno è perso, non puoi recuperarlo. Scommetti sempre 20€ ogni volta, non di più. Attieniti alla guida e non sbaglierai
-
anche oggi con il calcolatore devvo mettere 20 10 rf come opzione giusto?
-
@Farcox sì
-
@Davide la partita deve finire il giorno stesso della scommessa?
es. scommetto 20€ oggi la partita deve terminare oggi? -
@God-is-dead non necessariamente, puoi scommettere su di una partita che gioca domani, ma in quel caso il rimborso varrà per la giornata di domani e non di oggi. Se vuoi ricevere il rimborso relativo ad oggi, deve giocare per forza oggi
-
ottimo,grazie mille
-
Buongiorno, Se venerdì 1 febbraio terminano i 30 giorni dalla data della mia registrazione, effettuando le scommesse giornaliere da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio, mercoledì 6 febbraio riceverò sia il rimborso delle scommesse giornaliere della settimana precedente sia il bonus finale (del 50% delle perdite nette) o solamente il bonus finale? Perché nel secondo caso ovvero se non dovessi ricevere il rimborso del 50% delle perdite della settimana precedente suppongo che non mi conviene continuare a scommettere giornalmente, corretto?
-
@OBS_GVN arriveranno entrambi il 6 febbraio, anche se in due tranche separate entro la fine della gioranta
-
@Davide quindi le scommesse giornaliere per il rimborso settimanale dovrò farle da lunedí 28 fino a venerdí 1 o fino a domenica 3 febbraio?
-
@OBS_GVN fino al tuo 30° giorno, ovvero il 1° febbraio
-
@Barcollo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@mig si , mi hanno " liberato " l' altro ieri
@Barcollo alla fine hai perso 7 giorni della prima parte della promo?
-
Una domanda: ma le scommesse fatte con bonus gold, valgono nel conteggio per la RF finale del 30esimo giorno? Ad esempio se gioco 20€ su una partita e perdo, tolgo 20€ dal bilancio giocato/vincite? Viceversa se vinco, considero le vincite nel conteggio finale? Grazie
-
@scorpion91 No, le scommette gold non vengono prese in considerazione ne per la fase settimanale ne per il rimborso finale
-
@Davide Grazie mille, precisi e veloci come sempre
-
@God-is-dead yes
-
@Barcollo che ingiustizia però
-
@Evaldezio dici di chiedere in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet